David Tennant trolla suo figlio Ty: la star di House of the Dragon spiazzata al Comic-Con

David Tennant trolla suo figlio Ty: la star di House of the Dragon spiazzata al Comic-Con
di

Tutti noi almeno una volta nella vita siamo stati messi in imbarazzo dai nostri genitori e per Ty Tennant le cose non vanno di certo diversamente. La giovane star di House of the Dragon è stata infatti messa in grande difficoltà dal proprio padre, il celebre Decimo Dottore, nel corso di un evento di grande risonanza come il Comic-Con.

In una foto condivisa dalla star di Staged e dalla mamma di Ty, Georgia Tennant, il giovane attore è seduto al suo stand per firmare autografi nel corso dell'evento dedicato alla serie serie HBO in cui interpreta Aegon Targaryen, mentre papà David Tennant è dietro di lui con in mano un cartello con su scritto: "Non è così speciale!".

Questo imbarazzante e al contempo simpatico siparietto è ormai diventato una tradizione ricorrente per la famiglia Tennant. Lo scorso aprile infatti Peter Davison, suocero di David Tennant nonché Quinto Dottore, durante un'apparizione dell'attore scozzese al Comic-Con Wales, teneva tra le mani un cartello su cui era scritto: "Non è così speciale!", lamentandosi della lunga fila di persone giunta sul posto per vedere l'interprete della serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963.

Il finale di House of the Dragon ha messo davvero molta carne al fuoco e sebbene il tempo del giovane Ty Tennant nei panni di Aegon Targaryen si sia già concluso, sarà interessante vedere come il suo personaggio si comporterà nella cosiddetta Danza dei Draghi.

Quanto è interessante?
4