DC Comics: nuovi dettagli su Atom, Nightwing, Supergirl e Anti-Flash

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Riportiamo, anche quest'oggi, varie novità sugli adattamenti televisivi della DC Comics. Precisiamo: contengono alcuni spoiler, dunque fate attenzione se non volete rovinarvi la sorpresa!

  1. Marc Guggenheim continua a ribadire che lo spin-off su Atom è ancora alle prime fasi e che "non abbiamo ingaggiato Brandon Routh o inserito il personaggio in Arrow per realizzarne uno spin-off. Volevamo solo inserire questo personaggio nello show per la trama e volevamo un grande attore ad interpretarlo".
  2. Riguardo il costume di Atom, Guggenheim precisa che la DC Comics sta cercando di realizzarlo il più possibile 'diverso' da quello dell'Iron Man della Marvel.
  3. Riguardo Supergirl, Mark Pedowitz ha affermato che sarà, a livello di tono, "più vicina a Flash che ad Arrow". Il crossover con le altre serie tv non è escluso ma per ora gli showrunner si stanno concentrando per realizzare un'ottima serie.
  4. Parlando della possibilità di vedere Nightwing in tv, Julie Plec - showrunner di The Vampire Diaries - ha lanciato un piccolo rumor sull'attore Steven R. McQueen "McQueen è sempre il benvenuto nel nostro cast... almeno, finché il suo desiderio di interpretare un supereroe non venga realizzato e diventa non più disponibile".

ATTENZIONE! SPOILER!

Ricordate i dettagli su Anti-Flash che vi abbiamo fornito ieri sera? Nonostante le dichiarazioni, l'attore Tom Cavanagh è tornato sull'argomento affermando che "c'è un solo Anti-Flash". Questo cosa vorrà dire? Lo scopriremo presto, sicuramente, visto che Andrew Kreisberg annuncia che, nell'episodio 17, torneremo a casa di Barry Allen, la sera della morte di sua madre e "vedremo quello che è accaduto dal punto di vista di Anti-Flash. Non sto dicendo dal punto di vista di Wells... ma di Anti-Flash!".