DC Comics: potenziali rumor sulle serie tv

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Bleeding Cool - un sito che, ricordiamo, non è cosi affidabilissimo - riporta dei nuovi potenziali rumor sul futuro delle serie tv della DC Comics. A quanto pare, la Warner ha intenzione di rivelare qualche novità al San Diego Comic-Con di questa settimana.

A quanto pare, The CW sta lavorando per includere Batwoman nel serial su Supergirl. Il casting di Floriana Lima come Maggie Sawyer sarebbe soltanto l'inizio di una sua inclusione futura nello show; sembra che Barbara Gordon potrebbe apparire su una sedia a rotelle nei panni di Oracolo.

Ovviamente tutto ciò è ancora non confermato visto che "The CW starebbe contrattando con la Fox per i diritti tv di alcuni personaggi di Batman". Inoltre, il sito spiega che John Wesley Shipp sarà promosso a series regular in Flash nei panni di Jay Garrick e che il network sta pensando di dare una nuova chance a Constantine con un nuovo show del venerdì sera.

Infine, il sito spiega che The CW sarebbe interessata ad avere anche Batman in una di queste serie, ma dovrà sempre vedersela con la Fox.