DC Comics: tutte le sinossi del crossover

INFORMAZIONI SCHEDA
di

The CW ha diffuso tutte le sinossi dei quattro episodi parte del crossover delle serie DC Comics che coinvolgeranno Supergirl, Flash, Arrow e Legends of Tomorrow. Le trovate dopo il salto.

  1. Supergirl, "Medusa" (28 novembre): "Eliza (la guest-star Helen Slater) arriva in città per celebrare la Festa del Ringraziamento con le sue figlie. Alex (Chyler Leigh) decide che è ora di dire la verità a sua madre; Kara (Melissa Benoist) è scioccata quando Eliza le suggerisce che Mon-El (Chris Wood) possa provare qualcosa per lei, e Winn (Jeremy Jordan) e James (Mehcad Brooks) prendono in considerazione l'idea di dire la verità a Kara su Guardian. Nel frattempo, CADMUS diffonde un virus che uccide istantaneamente tutti gli alieni nelle vicinanze cosi Kara è costretta a stringere un'improbabile alleanza con Lena Luthor (Katie McGrath). Il crossover inizia quando Barry Allen (la guest-star Grant Gustin) e Cisco Ramon (la guest-star Carlos Valdes) cercano l'aiuto di Kara per un invasione aliena sulla loro Terra".
  2. Flash, "Invasion!" (29 novembre): "Quando gli alieni chiamati i Dominators attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) corre verso Star City a chiedere aiuto a Green Arrow (guest star Stephen Amell) per fermarli. Dopo aver realizzato che la battaglia contro i Dominators è più grande di quanto pensano, rintracciano i Legends of Tomorrow, e Barry e Cisco (Carlos Valdes) creano un portale per portare indietro un'arma segreta – Supergirl (la guest-star Melissa Benoist). Una volta che tutti sono riuniti, pianificano un piano per attaccare ma un segreto scioccate riferito a Flashpoint viene rivelato e improvvisamente nessuno è più sicuro di chi fidarsi. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia ma Iris (Candice Patton) gli spiega che non è ancora pronto"
  3. Arrow, "Invasion! Part II" (30 novembre): "Oliver (Stephen Amell) si sveglia in una vita in cui non ha ottenuto il The Queen’s Gambit. Robert (la guest-star Jamey Sheridan) e Moira Queen (la guest-star Susanna Thompson) sono vivi. Laurel (la guest-star Katie Cassidy) è la sua fidanzata e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare delle piccole imperfezioni che gli fanno dubitare di questa nuova realtà. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) e le reclute affrontano una nuova minaccia con l'aiuto di Flash (la guest-star Grant Gustin) e Supergirl (la guest-star Melissa Benoist)"
  4. Legends of Tomorrow, "Invasion! Part III": "Dopo aver scoperto i piani dei Dominators per il mondo, le Leggende devono lavorare insieme a Flash (la guest-star Grant Gustin), Supergirl (la guest-star Melissa Benoist) e Green Arrow (la guest-star Stephen Amell) per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) riesce a capire, con l'aiuto di altri, come il team possa terminare i Dominators, ma è distratto dalle aberrazioni che realizza può creare nel 1987".