DC Comics: un serial sul Dottor Fate è possibile

di

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel pilot di Constantine, come ormai saprete, è apparso l'elmetto del Dottor Fate. E' un semplice easter egg? O qualcosa di più? "Cerchiamo di utilizzare più personaggi possibili" spiega Geoff Johns "vogliamo esplorare l'universo DC. In Constantine, ad esempio, abbiamo Jim Corrigan, abbiamo l'elmetto del Dr. Fate... e questo non era solo un easter egg".

"Adoro il termine ma preferisco pensare che portino da qualche altra parte. Molte cose che mettiamo in queste serie conducono e introducono nuovi personaggi" continua "In Smallville, ad esempio, avevamo introdotto Freccia Verde. E anche se Arrow è un personaggio totalmente differente, penso che la versione di Smallville abbia convinto The CW a dare al personaggio un serial tutto suo. Quindi, potrebbe esserci qualcuno interessato ad una serie del Dr. Fate dopo aver visto il suo elmetto in Constantine. Ecco quel che vogliamo: vogliamo ispirare la gente".

"Voglio dire. Gorilla Grodd sarà in Flash. E' spettacolare... non avrei mai immaginato di vederlo nella serie." spiega Johns "Poi avremo Firestorm! Faremo un film sulla Justice League! Quanto è folle questa cosa e, allo stesso tempo, eccitante? Parliamo della Marvel, ad esempio. Chi avrebbe mai pensato di vedere Ant-Man in live action? Essere dei fan dei fumetti e dei supereroi in questo momento è davvero incredibile".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0