DC Universe: atteso per oggi un importante annuncio!

di

Un promo diffuso via social network dal neonato DC Universe avverte i fan di tutto il mondo che un annuncio molto importante è in dirittura d'arrivo in rete.

Fino al prossimo agosto, DC Universe – la nuova etichetta televisiva della DC Comics – non ha in programma alcun lancio di materiale, ma sembra che conosceremo nuovi dettagli in giornata, all’arrivo di un nuovo importante annuncio.

Su Twitter, infatti, la responsabile della comunicazione della DC, Brandy Phillips ha scritto: “L’attesa è quasi finita! DC Universe sta per annunciare qualcosa di GROSSO!”. Il video promo è molto breve, ma potrebbe trattarsi di un teaser trailer dell’attesa Titans? Chissà…

"Titans parla di uno dei team dei fumetti più famosi di sempre. Segue infatti un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell'universo DC. Nella serie action, Dick Grayson emerge dall'ombra per diventare il leader di una banda di ragazzi coraggiosi, nuovi eroi come Starfire, Raven e altri".

DC Titans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson / Robin, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo della detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy, Dwain Murphy nel ruolo di Negative Man, Jake Michaels nei panni di Cliff Steel, April Bowlby nei panni di Elasti-Girl, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Conor Leslie nei panni di Wonder Girl, con Curran Walters che apparirà nelle vesti di Jason Todd.