Comic-Con 2018

DC Universe: Geoff Johns annuncia l'arrivo della serie su Stargirl

DC Universe: Geoff Johns annuncia l'arrivo della serie su Stargirl
di

Nella cornice del Comic-Con di San Diego, il produttore e sceneggiatore Geoff Johns ha annunciato l’arrivo di una serie interamente dedicata a Stargirl su DC Universe.

L’annuncio arriva solamente a poche ore di distanza dalla diffusione del primo trailer di Titans, prima serie ad approdare sul nuovo servizio di streaming digitale della Warner/DC questo autunno con protagonisti un manipolo di supereroi capitanati dal Robin di Brenton Thwaites.

Johns scriverà la serie e fungerà da produttore tramite la sua Mad Ghost Productions insieme a Greg Berlanti e alla Berlanti Productions.

Stargirl è solo l’ultima delle serie ad unirsi al progetto della nuova piattaforma DC Universe; questa infatti segue le già annunciate Titans, Young Justice: Outsiders, seguito dell’amatissima serie animata; Harley Quinn, serie animata dedicata all’amata villain diventata anti-eroina; Doom Patrol, spin-off di Titans con protagonisti una serie di anti-eroi mercenari e Swamp Thing, serie in live-action basata sul personaggio creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971.

Il neonato DC Universe conterrà anche film e serie classiche del mondo DC e non, una selezione accurata di fumetti, news e un’enciclopedia interamente dedicata al mondo della DC, così come un accesso esclusivo al merchandise dedicato. In partenza il prossimo autunno, il servizio avrà un costo di 74.99$ annuale (e di 7.99$ al mese).

Di seguito potete visualizzare il layout principale della piattaforma.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

DC Universe: Geoff Johns annuncia l'arrivo della serie su Stargirl