De Niro e Julianne Moore saranno i protagonisti della nuova serie di O. Russell

di

È Deadline a rivelare che Robert De Niro e Julianne Moore sono stati ingaggiati per i ruoli principali nella nuova serie drammatica di David O. Russell. Il regista e sceneggiatore, dopo i suoi recenti film American Hustle e Joy, ha deciso di passare al piccolo schermo, e lo farà con al fianco delle star di prima grandezza.

Pur essendo ancora molto vaghi i dettagli sulla trama, lo show televisivo viene descritto come un thriller di genere poliziesco ambientato negli anni ’90. Non è inoltre chiaro se si tratterà di una miniserie o verrà sviluppato in più stagioni, ma sembra che i produttori vogliano sfruttare la trama per il maggior numero di episodi possibile.

A produrre torneranno Megan Ellison di Annapurna Pictures, già affiliata a David O. Russell per i suoi precedenti film, insieme ad Alexandra Milchan e Scott Lambert.

Questa è solo l’ultima collaborazione in ordine di tempo tra Robert De Niro e David O. Russell, che ha già lavorato con lui nei film Silver Linings Playbook e nel recente Joy.