Dead of Summer: nuovi ingressi nel cast della serie

di

Continua il casting per la prima stagione della serie teen-horror intitolata Dead of Summer e targata Freeform. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network ha comunicato l'aggiunta al cast di due nuovi membri.

I nomi delle due attrici recentemente scritturate sono quelli di Elizabeth Mitchell e Elizabeth Lail che, come ricorderete, hanno già lavorato fianco a fianco nella serie fantastica Once Upon a Time, in cui hanno ricoperto rispettivamente i ruoli ricorrenti di Ingrid e Anna.

Ora le due attrici ritorneranno a lavorare insieme nella prima stagione di Dead of Summer, esordiente serie scritta da Adam Horowitz, Edward Kitsis, Ian Goldberg.

In particolare, Elizabeth Mitchell andrà a vestire i panni di Deb, la nuova proprietaria di Camp Clearwater, l'apparentemente idilliaco campo estivo in cui si svolgeranno gli eventi. Il personaggio di Deb è quello di una donna autoritaria che, al contempo, riesce a dare un'atmosfera calda e accogliente al campo. Presto, però, scopriremo che le sue motivazioni nascondono qualcosa di oscuro. Elizabeth Lail andrà invece a prestare il volto a Amy, una consulente del campo brillante, ma con un carattere che tende facilmente al nervosismo. Nuova del gruppo, cercherà con fatica di stringere amicizia con gli altri animatori e, mentre questi saranno impegnati a rivivere i ricordi delle loro piacevoli esperienze vissute al campo, Amy sarà una delle prime a capire che qualcosa non va.