Dead of Summer: online poster e promo per la nuova serie horror di Freeform

di

Il network televisivo statunitense Freeform ha da poco rilasciato online il nuovo agghiacciante poster e i primi promo ufficiali della sua nuova serie horror intitolata Dead of Summer, che farà presto il suo debutto negli Stati Uniti. Potete trovare tutto il materiale, come sempre, dopo il alto, in calce alla notizia.

In questa nuova serie, sette animatori di un campo estivo pianificano la migliore estate della loro vita, ma il male è in agguato a Camp Stillwater e ha altri piani in serbo per loro. Ambientata alla fine del 1980, la serie vede al centro giovani ragazzi che hanno appena terminato la scuola con l'inizio dell'estate e iniziano una stagione assolata a Camp Stillwater, un campo estivo del Midwest apparentemente idilliaco, tra cui diverremo testimoni di primi amori, primi baci e... prime uccisioni. Qualcosa di oscuro si risveglia, e quella che doveva essere un'estate di divertimento si trasforma ben presto in uno dei peggiori incubi mai vissuti.
La serie vede nel cast Elizabeth Mitchell, Elizabeth Lail, Zelda Williams, Mark Indelicato, Alberto Frezza, Eli Goree, Ronen Rubinstein, Amber Coney e Paulina Singer.
Dead of Summer è stata sviluppata dalle compagnie di produzione ABC Studios e Signature Kitsis/Horowitz. I produttori esecutivi Adam Horowitz, Edward Kitsis e Ian Goldberg hanno scritto la serie.
Ricordiamo che la prima stagione di Dead of Summer farà il suo debutto sul network Freeform con la sua prima puntata, intitolata Patience, martedì 28 giugno alle ore 21:00.

Dead of Summer: online poster e promo per la nuova serie horror di Freeform