Dead of Summer: Zachary Gordon entra nel cast della serie

di

Un nuovo membro si è da poco aggiunto al cast di Dead of Summer, nuova serie horror targata Freeform. Nel corso della giornata di ieri, infatti, l'attore californiano diciottenne Zachary Gordon è stato scritturato per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno della serie.

Conosciuto soprattutto per aver impersonato il protagonista Greg Heffley in tutte e tre le pellicole cinematografiche del franchise Diario di una schiappa, l'attore può anche vantare alcune apparizioni in celebri serie televisive statunitensi come 24, How I Met Your Mother e Desperate Housewives.

Ora Zachary Gordon, ha chiuso un accordo con il network Freeform per andare a ricoprire un ruolo regolare all'interno dell'esordiente serie horror Dead of Summer. In particolare l'attore vestirà i panni di Jason 'Blotter' Cohen, un vecchio frequentatore di Camp Clearwater, che ora lavora presso il campo estivo in veste di animatore.

Ricordiamo che Dead of Summer, serie ambientata nel 1980, vedrà al centro delle vicende Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest. Come ogni campo estivo, anche Camp Clearwater è un luogo di sano divertimento immerso nel verde, in cui i giovani possono divertirsi e stringere nuove amicizie. Tutto cambia, però, nel momento in cui quello che sembrava un campo estivo sicuro e divertente, si trasforma in un terrificante incubo che mostrerà il suo lato più oscuro fatto di omicidi e soprannaturale.

Tra gli altri attori che fanno già parte del cast di Dead of Summer ricordiamo anche Elizabeth Mitchell, Elizabeth Lail, Amber Coney, Zelda Williams,Alberto Frezza e Eli Goree.