Dead to Me: Christina Applegate nel primo trailer della serie comedy targata Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Dead to Men, la nuova serie comedy di Liz Feldman che vedrà come protagoniste Christina Applegate e Linda Cardellini. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Lo show è descritto come una "dark comedy che parla di una forte amicizia tra una vedova dai nervi a fior di pelle e uno spirito libero che nasconde un segreto scioccante". Scritto dalla Feldman, lo show vedrà la Applegate nel ruolo di Jen, una donna dal forte senso di umorismo nero e con un problema di rabbia che non vuole assolutamente affrontare.

La Applegate ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Will Ferrel e Adam McKay, il regista del recente Vice che ultimamente ha avuto a che fare con diverse serie tv tra cui il dramma HBO Succession e lo show No Activity di CBS. I due, la cui collaborazione è iniziata con Anchorman, lavoreranno con Netflix anche per la serie comedy musicale Eurovision.

Nella sua carriera la Feldman ha lavorato come sceneggiatrice per show come Hot in Cleveland, 2 Broke Girls e per il The Ellen DeGeneres Show. La Applegate torna invece sul piccolo schermo dopo i suoi ruoli nelle serie Up All Night, Samantha Who e Married With Children.

Dead to Me debutterà su Netflix il prossimo 3 maggio.