Dead To Me: Natalie Morales si aggiunge al cast della seconda stagione

Dead To Me: Natalie Morales si aggiunge al cast della seconda stagione
di

Dopo la notizia del rinnovo di Dead To Me per la seconda stagione, il colosso dell'intrattenimento Netlix ha fatto sapere grazie a Variety che l'attrice Natalie Morales sarà presente in numerose puntate inedite dello show di successo.

L'attrice, conosciuta per le sue parti in "Parks and Recreation", "Santa Clarita Diet" e "Grace and Frankie", vestirà i panni di Michelle, una giovane ragazza dall'indole ironica ma allo stesso tempo molto tranquilla e con un umorismo trascinante. Nel corso delle puntate della serie si legherà a Judy, personaggio interpretato da Linda Cardellini, nella struttura, chiamata "Assisted Living Facility", dove è ricoverata sua madre.

Come saprete nel corso della prima stagione abbiamo fatto la conoscenza di Jen e Judy, la prima è una donna determinata a risolvere il caso dell'omicidio del marito, mentre la protagonista con il volto di Linda Cardellini è una ragazza spensierata e ottimista che ha appena dovuto affrontare un grave tragedia. Nonostante i caratteri così diversi, le due si conosceranno durante una riunione di un gruppo di supporto, legando sin da subito.

Se siete curiosi e volete scoprire qualche informazione in più sulla serie presente nel catalogo di Netflix, e che ha permesso a Christina Applegate di venire nominata per un Emmy, vi lasciamo con il trailer di Dead to Me.