Deadly Class: la distruzione ha inizio nel nuovo promo della serie targata SyFy

di

L'emittente americana SyFy ha pubblicato un nuovo teaser di Deadly Class, serie TV basata sull'omonima graphic novel di Rick Remender e prodotta dai fratelli Russo. Il video in questione ci mostra una piccola anteprima di quello che occorre per entrare a far parte della sanguinaria scuola per assassini.

Deadly Class è ambientata nell'oscuro mondo della controcultura alla fine degli anni '80 e segue un adolescente senzatetto di nome Marcus Lopez, che viene reclutato in una scuola privata d'élite nella quale le più importanti famiglie criminali del mondo inviano le loro prossime generazioni per addestrarli a diventare dei letali killer.

Il dramma è descritto come "un viaggio verso la maturità pieno di mistero e angoscia adolescenziale. Nel cast troviamo Benedict Wong (Doctor Strange) nei panni del preside Master Lin, Benjamin Wadsworth (Teen Wolf) nei panni di Marcus, Lana Condor (X-Men: Apocalypse) nei panni di Saya, Maria Gabriela de Faria (Sitiados) nei panni di Maria, Luke Tennie (Shock and Awe) in quelli di Willie, Liam James (The Killing) in quelli di Billy, e infine Michel Duval in quelli di Chico.

Come annunciato in occasione del New York Comic-Con, Deadly Class arriverà su SyFy il 16 gennaio 2019.