Deadly Class: il nuovo teaser della serie prodotta dai fratelli Russo

di

SYFY ha rilasciato un nuovo teaser trailer della serie tv Deadly Class, scritta dai fratelli Anthony e Joe Russo, registi dell'acclamato cinecomic del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War. Protagonista del teaser e dello show è Lana Condor, e il video presenta nuove scene. La première su SYFY è prevista per il 16 gennaio 2019.

Basato sul graphic novel di Image Comics, l'adattamento di Deadly Class è stato creato da Rick Remender, che ha creato la serie a fumetti con Wes Craig, e Miles Orion Feldsott. Deadly Class è ambientato in un oscuro mondo di fumetti sullo sfondo della controcultura della fine degli anni '80. La storia segue le vicende di un adolescente senzatetto, Marcus (Benjamin Wadsworth), che viene reclutato in una scuola privata d'élite in cui le principali famiglie criminali del mondo inviano le proprie nuove generazioni.
Mantenere il suo codice morale, sopravvivendo ad un contesto sociale complicato, si rivela un'impresa davvero difficile.
Nel cast di Deadly Class troviamo Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.
La serie è una co-produzione Sony Pictures Television Studios e Universal Cable Productions, con Anthony e Joe Russo produttori esecutivi.
Toland Krieger è alla regia del primo episodio.