Deadly Class: Saya si prepara all'attacco nel nuovo teaser della serie targata SyFy

Deadly Class: Saya si prepara all'attacco nel nuovo teaser della serie targata SyFy
di

L'emittente americana SyFy ha diffuso in rete un nuovo teaser di Deadly Class, serie TV scritta dai fratelli Russo e basata sull'omonima graphic novel pubblicata da Image. Questa volta l'attenzione è tutta rivolta sul personaggio di Saya, leader di Kuruoki Syndicate interpretata da Lana Condor.

Per chi non conoscesse la storia del fumetto, Deadly Class è ambientato in un oscuro mondo di fumetti sullo sfondo della controcultura della fine degli anni '80. La storia segue le vicende di un adolescente senzatetto, Marcus (Benjamin Wadsworth), che viene reclutato in una scuola privata d'élite in cui le principali famiglie criminali del mondo inviano le proprie nuove generazioni. Mantenere il suo codice morale, sopravvivendo ad un contesto sociale complicato, si rivela un'impresa davvero difficile.

Nel cast della serie, co-produzione Sony Pictures Television e Universal Cable Productions, anche Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.

Il primo episodio di Deadly Class sarà diretto da Toland Krieger ed arriverà su SyFy il 16 gennaio 2019. Rick Remender e Wes Craig, creatori della graphic novel, supervisioneranno l'intero progetto ed hanno già rassicurato i fan sulla fedeltà alla controparte cartacea.