Deadpool: un episodio su Taylor Swift potrebbe aver causato la cancellazione della serie

di

La notizia della cancellazione della serie animata vietata ai minori incentrata su Deadpool è stata accolta in modo molto negativo dai fan del mercenario chiacchierone. Sebbene potremmo non sapere mai cosa sia realmente accaduto dietro le quinte, sembrerebbe che un episodio incentrato su Taylor Swift sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso.

A svelare alcuni retroscena sulla cancellazione ci ha pensato Stephen Glover, fratello di Donald, attraverso una serie di tweet poi rimossi, che recitavano: "Avevamo pensato ad un episodio interamente incentrato su Taylor Swift. Era davvero esilarante e penso sia definitivamente stata l'ultima goccia. Il nostro show non era molto volgare, ma volevamo dare del filo da torcere a Rick & Morty e penso proprio che ci saremmo riusciti".

Con molta probabilità l'idea era scaturita di un episodio realmente accaduto e risalente al 2016, quando Ryan Reynolds prestò il suo costume da Deadpool alla celebre cantautrice americana in occasione di Haloween. La serie era stata ordinata da FX a maggio 2017 ed avrebbe dovuto comporsi di 10 episodi, ma nei giorni scorsi è arrivata la notizia della cancellazione definitiva.

Il network ha così motivato la decisione, tramite un comunicato: “A causa di divergenze creative, FX, Donald Glover, Stephen Glover e Marvel Television hanno deciso di comune accordo di non proseguire con lo sviluppo della serie animata Marvel’s Deadpool. FX non sarà più coinvolta nel progetto. FX e Marvel continueranno la loro attuale collaborazione sul piccolo schermo”.

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere una serie animata su Deadpool? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
4

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro