Deadpool: il Presidente di FX parla della cancellazione della serie animata

Deadpool: il Presidente di FX parla della cancellazione della serie animata
di

Come molti di voi già sapranno, la serie animata su Deadpool, di Donald Glover, non si farà e ora il Presidente di FX spiega perché il progetto non sia andato avanti, alla fine.

Marvel non ha mai fatto alcun tipo di annuncio ufficiale al riguardo ma FX invece sì, dichiarando che ci sono state alcune differenze di vedute riguardo la direzione che doveva prendere la serie. Durante la presentazione di FX al tour stampa invernale del TCA, avvenuto oggi, lunedì, il CEO della rete, John Landgraf, è stato invitato a fornire maggiori dettagli su ciò che è accaduto. A quanto pare, la decisione di non procedere è stata proprio della Marvel:

"Deadpool non è andata avanti perché Marvel non ha voluto svilupparla. Non combaciava con ciò che loro volevano fare con Deadpool e del resto è un loro marchio e quindi una loro decisione."

Tuttavia, nonostante la cancellazione della serie animata di Deadpool, la collaborazione di FX con Marvel continuerà per Legion, cosa che è stata annunciata proprio dalla rete in una comunicazione ufficiale:

"A causa di differenze creative, FX, Donald Glover, Stephen Glover e Marvel Television hanno deciso di non continuare a collaborare per la serie animata di Deadpool della Marvel. FX non sarà più coinvolta nel progetto: FX e Marvel continueranno comunque la loro partnership per Legion."

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5