Deadpool, Stefani Robinson rivela nuovi dettagli sulla serie animata vietata ai minori

di

In occasione di una recente intervista Stefani Robinson, nota per il suo ruolo da scrittrice della serie comedy Atlanta, ha rivelato nuovi dettagli sull'attesissima serie animata vietata ai minori dedicata a Deadpool.

Queste le sue dichiarazioni: "Credo che dobbiate aspettarvi un pò di Atlanta in questa serie, se capite cosa intendo. Abbiamo deciso di partire da un punto di vista che è molto vicino a noi stessi e per noi aveva senso, e non credo che abbiamo preso troppo dai film o quello che il pubblico generico sa di Deadpool. Ci siamo buttati di più nei fumetti. Abbiamo pensato a come interpretiamo quella persona, quel personaggio, quel supereroe, quell’anti-eroe, qualsiasi cosa sia. E lo abbiamo fatto in modo che si applicasse a quello che amiamo della TV nelle nostre vite".

Stefani ha poi descritto le caratteristiche da lei preferite del celebre mercenario chiacchierone: "Amo il personaggio di Deadpool perchè non può morire. O meglio, lui sembra essere una specie di dio. É diverente giocare con un personaggio del genere, che può fare di tutto ma è annoiato dalla vita, non ha nessuna posta in gioco, non percepisce il pericolo e pensa che quella sia la sua vita da essere superiore rispetto agli altri e si chiede che cosa faresti se vivessi per sempre".

La produzione è affidata ai Marvel Studios e FX Productions, di nuovo "insieme" dopo le serie in live-action Legion e The Gifted. Donald Glover e suo fratello Stephen saranno gli showrunner della serie, oltre che produttori esecutivi e sceneggiatori. Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva dei Marvel Studios, insieme al collaboratore Jim Chory produrranno la serie. Tra i produttori figura anche ABC Signature.

La serie animata di Deadpool debutterà nel corso del 2018 su FX. Vi ricordiamo che potrete ingannare l'attesa ammirando il celebre antieroe in Deadpool 2, la cui uscita nelle sale italiane è fissata per il 16 maggio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro