Dean Cain, per la star di Lois & Clark oggi Superman non potrebbe parlare di American way

Dean Cain, per la star di Lois & Clark oggi Superman non potrebbe parlare di American way
di

Sin dal 2016, quando per la prima volta manifestò il suo sostegno a Donald Trump alle elezioni presidenziali, Dean Cain è diventato un personaggio divisivo sui social. Le sue controversie opinioni politiche hanno provocato il risentimento di diversi fan, che hanno rinnegato l'attore che ha interpretato Superman in Lois & Clark.

Dal canto suo, Dean Cain continua a dire la sua sull'attualità ogni volta che può, come in una recente intervista a Fox News. Gli argomenti trattati sono stati vari, tra cui un articolo di Time Magazine che definisce sostanzialmente i supereroi degli "sbirri col mantello" che agiscono irresponsabilmente. Interpretazione, inutile dirlo, che Cain non ha affatto gradito.

"Tutta questa storia della cultura dell'annullamento che stiamo vivendo in questo momento è follia" ha detto. "È come essere in 1984 di George Orwell. L'alto è il basso, la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza. È da pazzi. questa cosa mi fa impazzire."

L'attore ha poi continuato il suo discorso, affermando che "Oggi, te lo garantisco, a Superman non sarebbe permesso dire: Verità, giustizia e American way."

L'uscita di Dean Cain ha raccolto una serie di commenti, non proprio lusinghieri, come si può notare dal tweet in calce alla news.

Mancano intanto pochi mesi al debutto di Superman & Lois, previsto per il gennaio 2021: nella serie vedremo anche un inedito Lex Luthor.