Dear White People: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

di

Netflix ha diffuso in streaming il trailer ufficiale della seconda stagione di Dear White People, acclamata serie ambientata in un college a maggioranza bianca e con al centro le delicate questioni razziali.

Dear White People è incentrato su un gruppo di studenti di colore della Winchester University, un college frequentato prevalentemente da ragazzi bianchi e dove le tensioni razziali sono all'ordine del giorno. Gli studenti afroamericani dovranno quindi affrontare le ingiustizie sociali, cercando di abbattere gli stereotipi e superare le questioni politiche. Del cast della serie, che si basa sull'acclamata pellicola omonima del 2014, fanno parte Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson.

La seconda stagione, ribattezzata Dear White People - Vol. 2 debutterà sulla piattaforma digitale il 4 maggio 2018.

Justin Simien è il creatore e produttore della serie e Yvette Lee Bowser ritorna come showrunner, Stephanie Allain e Julia Lebedev sono i produttori esecutivi.

Per scoprire tutte le maggiori novità che approderanno sulla piattaforma digitale statunitense nel mese di maggio, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento, con la top 3 dei film e i film più importanti in arrivo.