Deborah Ann Woll su Daredevil: "felice che non sia stata cancellata perché faceva schifo"

Deborah Ann Woll su Daredevil: 'felice che non sia stata cancellata perché faceva schifo'
di

La cancellazione di Daredevil, serial della Marvel, da parte di Netflix, è stata una delle mosse della piattaforma digitale che più ha sconvolto i fan del personaggio e della serie tv.

Anche perché, senza ingigantire le cose, Daredevil era una delle serie più amate e acclamate dell'intero lotto "Marvel/Netflix". La terza stagione, arrivata lo scorso anno sulla piattaforma digitale, è stata una delle più apprezzate dal pubblico e delle meglio recensite dalla critica specializzata.

Eppure, per vari motivi 'dietro le quinte', la serie è finita per essere cancellata. Intervistata a riguardo, Deborah Ann Woll (Karen Page nel serial) si sente sollevata di sapere che, tuttavia, la serie non è stata cancellata 'perché faceva schifo': "Sapevo che avevamo una stagione molto bella da far vedere. E sono veramente orgogliosa di questa terza stagione. Quando abbiamo finito le riprese e ho iniziato l'attività promozionale, ero veramente confidente nel fatto che ne avremmo fatta un'altra perché la terza era grandiosa. Ma quando ho sentito che Luke Cage è stato cancellato, la cosa mi ha sorpreso. Quando hanno cancellato Luke Cage, ho capito che c'era un cambiamento nell'aria".

"Onestamente, non porto rancore. Sono decisioni aziendali, e in un certo senso sono felice che non sia stata cancellata perché faceva schifo" continua "I miei pensieri sono stati 'ok, andiamo avanti'. Tutti hanno deciso che è ora di lavorare ad altre cose, e mettere le nostre energie in altri progetti, sono triste ma non porto rancore. Ho affetto e rispetto sia per Netflix che per la Marvel e per la Disney, e sono sicuro che ci sono delle varie motivazioni dietro che non sapremo mai".