Marvel

Deborah Ann Woll: "The Punisher funziona perché è una serie realistica!"

di
Deborah Ann Woll, l'attrice che nelle serie tv Marvel/Netflix interpreta il ruolo di Karen Page, ha rilasciato qualche dichiarazione inerente il successo di Marvel's The Punisher, attualmente in onda sulla piattaforma di streaming digitale.

Secondo l'attrice, che ha rilasciato un'intervista a CinemaBlend, il prodotto The Punisher funziona perché non ci sono elementi sci-fi, è tutto molto realistico nella serie:

"E' molto importante notare e ricordare quanto Frank sia vulnerabile. Non è solo la componente emozionale - il suo grande dolore emotivo - ma anche fisicamente, lui è normale. Non è a prova di proiettile, non può volare, non è super forte e non ha nemmeno un udito supersonico. E' solo un uomo. Bisogna ricordarsi che, nel mondo di The Punisher non è solo il nostro eroe ad essere vulnerabile, tutti lo sono!"

"Le scene con Karen aiutano a farci vedere l'umanità del personaggio di Frank. Ma anche in qualità di collega, io credo che Jon (Benthal) sia un ragazzo dal grande talento ed è stato bello aver anche momenti di conversazione tranquilla nello show, che, in generale, è tutto azione, urla e combattimenti."

La prima stagione di Marvel's The Punisher è online su Netflix.

Marvel's The Punisher - Stagione 1

Marvel's The Punisher - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Jon Bernthal, Jason R. Moore, Ebon Moss-Bachrach, Michael Nathanson, Jaime Ray Newman, Amber Rose Revah, Paul Schulze, Daniel Webber, Deborah Ann Woll, Ben Barnes
  • Nazione: USA
  • +