Speciale Serie TV
House of the Dragon: ecco i protagonisti del prequel di Game of Thrones

Fabio Mucci
La DC Entertainment e la Warner Bros. hanno diffuso in rete il primo trailer ufficiale per la nuova serie d'animazione dei due studios titolata DC Super Hero Girls: potete visionarlo, come sempre, all'interno di questa notizia.
La serie debutterà ufficialmente questo 8 marzo con il film televisivo DC Super Hero Girls: Sweet Justice per poi debuttare, come serial televisivo, questo 17 marzo.
La serie è stata sviluppata da Lauren Faust, DC Super Hero Girls sarà incentrato intorno alle supereroine e villain della DC in versione adolescenziale. Il mondo le conosce come Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, ma le teenager non proprio cosi tipiche Diana, Kara e Barbara, insieme ad altre supereroine, devono fare molto di più che affrontare i cittadini di Metropolis dai supercattivi DC. Essere teenager è veramente dura, alla fine...
Il cast vocale include Tara Strong come Batgirl; Grey Griffin come Wonder Woman, Kari Wahlgren come Zatanna, Nicole Sullivan come Supergirl, Kimberly Brooks come Bumblebee, e Myrna Velasco come la Lanterna Verde Jessica Cruz. Sam Register (Teen Titans Go!, Justice League Action) sarà produttore esecutivo del serial.
Altri contenuti per DC Universe
Contenuti più Letti