Debutto da regista per Danielle Panabaker nella quinta stagione di The Flash

Debutto da regista per Danielle Panabaker nella quinta stagione di The Flash
di

Dopo aver stuzzicato i fan sull'inizio delle riprese della quinta stagione di The Flash,ecco che arriva una nuova sfida per Danielle Panabaker. La giovane attrice, nota per il ruolo della dottoressa Caitlin Snow e del suo alter ego Killer Frost, ha rivelato di essere pronta a dirigere un episodio del nuovo arco narrativo.

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Entertainment Tonight: "Sono incredibilmente entusiasta ed emozionata di dirigere il mio primo episodio televisivo, e soprattutto onorata del fatto che sarà uno di The Flash. Negli ultimi 15 anni ho avuto la fortuna di lavorare con molti registi di talento con una vasta gamma di stili e metodi. Ho sempre amato il processo collaborativo e la mia insaziabile curiosità mi ha portato a guardare, imparare e assorbire il più possibile da chi mi circonda."

Danielle ha poi aggiunto: "Non sarei qui senza il supporto dei miei amici e colleghi della serie, e sono così grata di questa opportunità che mi consentirà di crescere da un punto di vista professionale."

La quinta stagione di The Flash riprenderà dal sorprendente finale della precedente, che ha visto l'arrivo di Nora Allen (Jessica Parker Kennedy), una velocista proveniente dal futuro che ha asserito di essere la figlia di Iris e Barry.

Non ci resta che attendere il 9 ottobre, data ufficiale della premiere, per capire quali nuovi peripezie attenderanno il celebre velocista scarlatto. Nuove informazioni, e magari anche un primo trailer, arriveranno settimana prossima in occasione del San Diego Comic-Con.