Decima stagione per Smallville?

di

Molto probabilmente quel punto interrogativo nel titolo della news, potrebbe essere, tra qualche mese, un bel punto esclamativo. Ebbene si, perchè dal momento che la serie sembra andare bene, arrivata alla nona stagione e attualmente in onda negli USA, i produttori stanno accarezzando l' idea di fare conto paro ed arrivare alla decima stagione di Smallville.

L' incoraggiamento ad una nuova produzione arriva da due fattori molto importanti, il primo è che il serial che narra delle avventure di un giovane Superman, interpretato da Tom Welling, è trasmesso su un' emittente, The CW, che non ha mai brillato durante la sua carriera per grandissimi ascolti, secondo e non ultimo per importanza, che la nona stagione del telefilm va in onda di venerdi, una fascia oraria in bilico e per solito usata per serial in via di cancellazione, scelta che sembra non infastidire i fan, risultati auditel alla mano. L' ipotesi è stata subito lanciata dalla produttrice esecutiva del serial, Kelly Souders, che sta spingendo per una decima stagione, o season finale, cosa che sicuramente troverà sostegno dai molti fan che vorrebbero vedere ancora per un anno le avventure del giovane Clark Kent.


Decima stagione per Smallville?

Smallville

Smallville
  • Regia: James Marshall, Greg Beeman, Mike Rohl, Jeannot, Szwark
  • Interpreti: Tom Welling, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Allison Mack, Erica Durance, Sam Jones III, John Glover, Annette O'Toole, John Schneider
  • Sceneggiatura: Alfred Gough, Miles Millar, Joe Shuster, Jerry Siegel, Tim McCanlies, Kelly Souders, Brian Peterson
  • Nazione: USA
  • +