Deciso il cast di Maradona, nuova serie biografica di Amazon Prime

Deciso il cast di Maradona, nuova serie biografica di Amazon Prime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Deadline ha diffuso i nomi degli attori che impersoneranno le fasi della carriera di Maradona. Sono Nicolas Goldschimdt (Farsantes), Nazareno Casero (Stories of a Clan), e Juan Palomino (Truth Consequence).

Ognuno di loro interpreterà una parte differente della vita di Maradona: Goldschimdt gli anni giovanili, Casero l'età del successo più glorioso, della consacrazione del mito tra Barcellona e Napoli, e Palomino l'età più recente e più buia, quelli delle controversie mediatiche e degli eccessi.

La prima stagione dello show sarà ambientata in Argentina, paese in cui El Pibe De Oro è nato e ha iniziato la sua carriera da calciatore. Le stagioni successive verranno invece filmate in Uruguay, Spagna, Italia e Messico.

La serie TV racconterà tutte le fasi della vita di Maradona, dall'infanzia ai giorni recenti, e i momenti più memorabili della sua esperienza da giocatore nelle varie squadre in cui ha giocato: il Boca Juniors, il Napoli, il Barcellona e la nazionale Argentina.
La serie è prodotta da Mari Urdaneta, Liliana Moyano, Francisco Cordero, Luis Balaguer e Emiliano Calemzuk e sarà distribuita prima da Amazon Prime in 200 paesi diversi (compresa l'Italia), poi da Disney Distribution attraverso i canali classici.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
5