di

Come anticipato dal breve e suggestivo teaser di Defending Jacob uscito ieri, la compagnia di Cupertino ha finalmente pubblicato il primo full trailer della serie targata Apple TV+ che vedrà Chris Evans, Michelle Dockery e Jaeden Martell nei panni di una famiglia alle prese con uno sconvolgente omicidio.

"Uno scioccante crimine colpisce una piccola città del Massachussetts e in particolare una famiglia, costringendo un assistente procuratore distrettuale a scegliere tra il suo dovere si sostenere la giustizia e l'amore incondizionato per il figlio" si legge nella sinossi diffuso insieme al filmato, che potete visionare nel player in alto.

Basata sull'omonimo best-seller del New York Times e creata da Mark Bomback, la serie vede nel cast anche Cherry Jones, Pablo Schreiber, Sakina Jaffrey, Betty Gabriel, e J.K. Simmons. Gli 8 episodi dello show sono diretti da Morten Tyldum, regista candidato all'Oscar nel 2015 per The Imitation Game.

Defending Jacob debutterà su Apple TV+ il prossimo 24 aprile. A proposito del servizio streaming, vi ricordiamo che dallo scorso 6 marzo è disponibile sulla piattaforma la prima stagione di Amazing Stories, serie antologica prodotta da Steven Spielberg.

Che ve ne pare di questo primo trailer? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti qui sotto.

Quanto è interessante?
1