Notizie

    Defiance: Linda Hamilton guest-star in un episodio della seconda stagione
    notizia 17:53, 9 Aprile 2014

    Defiance: Linda Hamilton guest-star in un episodio della seconda stagione

    La seconda stagione di Defiance, in partenza il prossimo giugno sul network americano Syfy, vedrà la presenza di una guest-star d'eccezione. In una puntata di questa nuova stagione vedremo infatti Linda Hamilton, attrice diventata molto popolare grazie ai primi due film della saga cinematografica di Terminator. In questa occasione la Hamilton sarà l'interprete del personaggio di Pilar McCawley, la moglie divorziata di Rafe (Graham Greene). Il produttore esecutivo Kevin Murphy ha garantito che il suo ruolo farà piangere e terrorizzare i telespettatori. L'attrice non è nuova nel mondo televisivo, viste le sue presenze in qualità in numerosi show come La bella e la bestia, che l'ha vista come protagonisa, fino ai più recenti Chuck e Weeds.

    Defiance, parte a giugno la seconda stagione della serie targata Syfy

    1

    notizia 23:48, 6 Aprile 2014

    Defiance, parte a giugno la seconda stagione della serie targata Syfy

    E' finalmente stata resa nota la data della premiere di una delle serie tv più interessanti del network americano Syfy, che questa estate tornerà sugli schermi a stelle e strisce con gli episodi inediti della seconda seconda stagione. Stiamo parlando di Defiance, progetto televisivo che i telespettatori statunitensi potranno rivedere in tv a partire dal prossimo 19 giugno. Prodotta da Universal Cable Productions, Defiance può vantare una collaborazione tra la rete e Trion Worlds. Il telefilm, che fa convergere la serie televisiva ad un videogioco online che al momento conta oltre 1 milione di utenti, racconta le vicende che accadono a Defiance, un avamposto ai margini di una San Francisco devastata da una guerra aliena.

    Defiance, seconda stagione per la serie tv targata Syfy

    4

    notizia 23:15, 15 Maggio 2013

    Defiance, seconda stagione per la serie tv targata Syfy

    Il network americano Syfy ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione della serie tv Defiance, risultato raggiunto grazie ai consensi positivi ricevuti dai telespettatori sin dai primi episodi della prima stagione del telefilm, su cui lo stesso canale ha investito molto. Il nuovo ciclo sarà composto da tredici nuove puntate, le cui riprese inizieranno ad agosto a Toronto per la trasmissione prevista nella midseason del 2014. Prodotto da Universal Cable Productions, Defiance può vantare una collaborazione tra la rete e Trion Worlds. Il titolo, che fa convergere la serie televisiva ad un videogioco online che al momento conta oltre 1 milione di utenti, racconta le vicende che accadono a Defiance, un avamposto ai margini di una San Francisco devastata da una guerra aliena.