Denis Leary è entrato a far parte del cast della serie TNT Animal Kingdom

di

TNT ha ingaggiato Denis Leary (Rescue Me) in un ruolo ricorrente per la terza stagione della serie drammatica Animal Kingdom.

La serie, su una famiglia criminale della California del Sud, vede la vincitrice dell'Emmy Ellen Barkin come matriarca del Clan Cody, al fianco di Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Molly Gordon e Carolina Guerra. Leary è destinato a interpretare Billy, lo sbandato padre di Deran (Weary) che Smurf (Barkin) ha cacciato via anni fa. Sarah Aubrey, vicepresidente esecutivo della programmazione originale per TNT, ha dichiarato quanto segue riguardo al casting di Leary:

"La lunga e ricca carriera di Denis Leary, che lo ha visto interpretare personaggi complicati e imperfetti, lo rende l'aggiunta perfetta a questa tosta famiglia di Animal Kingdom." Animal Kingdom è prodotto da John Wells Productions in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Il vincitore dell'Emmy, John Wells, è il produttore esecutivo della serie. È stato sviluppato per la televisione da Jonathan Lisco e ispirato al pluripremiato film scritto e diretto da David Michod e prodotto da Liz Watts, che è anche produttore esecutivo della serie.

La serie riunisce Leary con il presidente della rete TNT Kevin Reilly che ha sviluppato la fortunata serie FX Rescue Me. Leary ha recitato nell'acclamato drama per sette anni e ha ricevuto numerose nomination per il suo ritratto di Tommy Gavin. Recentemente Leary ha recitato nella serie comica Sex & Drugs & Rock & Roll. Tra i suoi film ricordiamo il ruolo del Capitano George Stacy in The Amazing Spider-Man, la voce di Francis in A Bug's Life e Diego nella franchise de L'Era Glaciale.

La terza stagione di Animal Kingdom è prevista per quest'Estate.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
0

Animal Kingdom - Stagione 1

Animal Kingdom - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: John Wells
  • Interpreti: Ellen Barkin, Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso, Molly Gordon
  • Sceneggiatura: Jonathan Lisco
  • Nazione: Usa
  • +