Deputy: Stephen Dorff entra nel cast dell'episodio pilota

Deputy: Stephen Dorff entra nel cast dell'episodio pilota
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la sua recente partecipazione nella terza stagione di True Detective, Stephen Dorff è stato scelto come protagonista da Entertainment One e Fox per l'episodio pilota dello show Deputy. Lo conferma Variety. Stephen Dorff è stato co-protagonista con il premio Oscar Mahershala Ali e Carmen Ejogo nella serie della HBO.

Stephen Dorff interpreterà Bill Hollister, un avvocato in carriera molto bravo ad usare le maniere forti ma poco incline alla leadership. Quando lo sceriffo della contea di Los Angeles muore, Bill gli succede nel ruolo e diventa responsabile di quello che appare come un moderno Far West.
L'attore ha già recitato in passato in una serie targata Fox, Star, e ora vi torna in un ruolo da protagonista.
Deputy è prodotto da eOne, casa di produzione che si sta occupando del nuovo progetto cinematografico della co-star di Dorff in True Detective, Mahershala Ali, ovvero lo sci-fi Sovereign. Deputy è stato scritto da Will Beall e dal regista David Ayer, entrambi produttori esecutivi dello show. Fox Broadcasting figura tra i produttori mentre il regista di Suicide Squad dovrebbe dirige l'episodio pilota.
Stephen Dorff vanta una lunga carriera, non solo in ambito televisivo ma anche in campo cinematografico, avendo partecipato a film come Blade, World Trade Center, e recitato da protagonista nel film di Sofia Coppola, Somewhere, al fianco della giovane Elle Fanning, Chris Pontius e Michelle Monaghan.