Descendants 3: un tributo a Cameron Boyce dopo la première del terzo film

Descendants 3: un tributo a Cameron Boyce dopo la première del terzo film
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Disney Channel venerdì ha trasmesso un tributo a Cameron Boyce, in seguito alla première del terzo film di Descendants, la saga di film in cui Boyce interpretava il ruolo di Carlos. Il giovane attore è scomparso improvvisamente di recente e Disney ha voluto omaggiarlo e ricordare il suo contributo alla serie e al mondo Disney.

"Tutto quello che sei...ogni sorriso, ogni risata, ogni abbraccio, ogni ballo, ogni momento, tutto quello che hai toccato...significhi tutto per noi" recita una dedica di Disney Channel nel video che mostra le clip del lavoro di Cameron Boyce in Descendants e nella sit-com Jessie, dove Boyce ha interpretato il personaggio di Luke Ross.

"Fin da giovane Cameron Boyce sognava di condividere i suoi straordinari talenti artistici in tutto il mondo. Da giovane è stato alimentato da un forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo impegno umanitario. Era un interprete di incredibile talento, una persona straordinariamente premurosa, e soprattutto era un figlio amorevole e devoto, fratello, nipote e amico" ha dichiarato Disney Channel in una nota dopo la morte di Boyce a soli 20 anni.
"Offriamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi compagni di cast e ai suoi colleghi, e ci uniamo ai milioni di fan nel lutto della sua prematura scomparsa. Ci mancherà moltissimo".
Cameron Boyce è stato ricordato dalle star passate e presenti di Disney Channel attraverso i social media, tra cui la co-protagonista di Jessie, Peyton List e il regista Kenny Ortega.
La famiglia ha confermato il mese scorso la morte per epilessia del giovane attore, scomparso improvvisamente nel sonno nella notte del 6 luglio.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1