Designated Survivor: anche Adan Canto entra nel cast della serie

di

Altra nuova aggiunta al cast del nuovo progetto political-thriller Designated Survivor, prodotto e interpretato dall'attore Kiefer Sutherland. Da poche ore, infatti, è stata confermata l'introduzione dell'attore messicano trentaquattrenne Adan Canto.

A quanto pare, l'attore è, al momento, uno dei più gettonati e richiesti in questa stagione di lancio di nuovi pilot di serie televisive. A partire dal mese di dicembre, infatti, Adan Canto, ha ricevuto ben sette offerte di collaborazione a nuove produzioni.

Alla fine, l'attore ha optato per entrare a far parte del cast della prima stagione di Designated Survivor, nuova serie drammatica che vedrà Kiefer Sutherland nei panni del neopresidente degli Stati Uniti d'America Tom Kirkman. In particolare, l'attore andrà a prestare il volto al personaggio di Aaron, un capo di stato maggiore dall'indole aggressiva che consiglierà il nuovo presidente dopo l'improvviso attacco subito dalla nazione.

Ricordiamo che la serie, scritta da David Guggenheim, verrà sviluppata dalle compagnie di produzione Mark Gordon Company e ABC Studios.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Designated Survivor (ABC) - Stagione 1

Designated Survivor (ABC) - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Interpreti: Kiefer Sutherland, Kal Penn, Maggie Q, Natascha McElhone, Italia Ricci, LaMonica Garrett
  • Sceneggiatura: David Guggenheim
  • +