Designated Survivor: LaMonica Garrett entra nel cast

di

Anche l'attore statunitense LaMonica Garrett è entrato a far parte del cast della nuova serie political-thriller Designated Survivor, che vedrà nei panni del protagonista l'attore britannico quarantanovenne Kiefer Sutherland.

Oltre ad essere conosciuto come uno dei migliori giocatori di Slamball di sempre, l'attore è anche noto per essere apparso nella serie Sons of Anarchy.

Ora, LaMonica Garrett andrà a ricoprire un ruolo regolare nella serie, già ordinata dal network televisivo statunitense ABC, Desidnated Survivor, che vedrà Kiefer Sutherland interpretare il neopresidente degli Stati Uniti d'America Tom Kirkman, nominato dopo che un attacco agli USA elimina tutti coloro che lo precedono nella linea di successione presidenziale. In particolare il nuovo aggiunto al cast impersonerà Ritter, un agente dei servizi segreti al servizio di Kirkman, incaricato di proteggere il presidente e la sua famiglia dopo gli inaspettati bombardamenti.

Ricordiamo che Designated Survivor avrà come sceneggiatore David Guggenheim che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Simon Kinberg, Kiefer Sutherland, Aditya Sood e Suzan Bymel e sarà sviluppata dalle case di produzione Mark Gordon Company e ABC Studios.