Designated Survivor: nuove aggiunte al cast della serie

di

Continua il casting della nuova esordiente serie intitolata Designated Survivor, che vede in veste di protagonista l'attore Kiefer Sutherland. Il network televisivo statunitense ABC ha, infatti, comunicato l'entrata nel cast di quattro nuovi membri.

Per chi non lo sapesse, la serie girerà attorno alle vicende al membro del Gabinetto degli Stati Uniti d'America Tom Kirkman, impersonato da Kiefer Sutherland, che viene inaspettatamente nominato Presidente dopo che un attacco agli USA elimina tutti coloro che lo precedono nella linea di successione presidenziale. Lo show avrà le caratteristiche di un dramma familiare che coinvolgerà il protagonista in una complessa cospirazione politica.

I nomi dei nuovi attori recentemente aggiunti al cast sono quelli di Kal Penn, che andrà a vestire i panni dello scrittore di discorsi del nuovo presidente, Maggie Q, che impersonerà Hannah, l'agente dell'FBI incaricata di indagare sull'attacco alla nazione, Natascha McElhone, che vestirà i panni della moglie del protagonista e, infine, Italia Ricci che interpreterà il personaggio di Emily, capo dello staff di Tom Kirkman.

Designated Survivor vede come scrittore David Guggenheim che figurerà anche come produttore esecutivo al fianco di Simon Kinberg, Kiefer Sutherland, Aditya Sood e Suzan Bymel e verrà sviluppata dalle case di produzione Mark Gordon Company e ABC Studios.