Designated Survivor: online il primo poster con Kiefer Sutherland

di

Il colosso televisivo statunitense ABC ha da poco rilascito in rete il primo poster ufficiale dell'esordiente Designated Survivor, la serie political-thriller di prossima uscita che vedrà nei panni del protagonista e neo-presidente degli Stati Uniti d'America l'attore britannico Kiefer Sutherland. Trovate l'immagine, come sempre, dopo il salto.

Dopo aver rilasciato online i due promo per la prima stagione della serie, ora il network ci presenta, finalmente, il primo poster dello sehow che farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 21 settembre.
In questa nuova ed emozionante serie thriller, Kiefer Sutherland sarà il membro di gabinetto Tom Kirkman che, dopo un terribile attacco subito nella capitale, viene eletto inaspettatamente presidente e, subito, dovrà impegnare tutte le sue forze per proteggere il suo paese e la sua famiglia in quello che si preannuncia essere il più complesso incarico presidenziale della storia degli Stati Uniti. Tra gli altri attori già confermati per far parte del cast abbiamo anche Maggie Q, Natascha McElhone, Kal Penn, Italia Ricci, Adan Canto, LaMonica Garrett, Mckenna Grace e Tanner Buchanan.
Designated Survivor è stata creata da David Guggenheim, mentre Paul McGuigan ha diretto l'episodio pilota e Amy B. Harris ha servito come showrunner. Sviluppata dalle compagnie di produzione The Mark Gordon Company, Entertainment 360 e ABC Studios, la serie vede come produttori esecutivi Simon Kinberg, Sutherland, Suzan Bymel, Aditya Sood e Nick Pepper.

Designated Survivor: online il primo poster con Kiefer Sutherland