Detroiters: la nuova serie comedy ordinata da Comedy Central

di

Il colosso televisivo americano votato alla risata Comedy Central ha da poco emesso un ordine per lo sviluppo della nuova serie, ovviamente comedy, intitolata Detroiters, che vedrà Jason Sudeikis in veste di produttore esecutivo.

Ad annunciare l'inizio di questo nuovo progetto è stato, nel corso della giornata di ieri, lo stesso network, il cui presidente delle produzioni originali Kent Alterman ha dichiarato: "Il team creativo che sta dietro alla produzione di Detroiters è così ridicolmente divertente che non siamo nemmeno sicuri di meritarlo.".

La serie, per cui sono stati ordinati dieci episodi, sarà incentrata sulle vite di Sam e Tim, interpretati rispettivamente dai creatori, scrittori e produttori esecutivi dello show Sam Richardson e Tim Robinson. I protagonisti sono due pubblicitari originari della città di Detroit che tentano con tutte le loro forze di aiutare la città a risorgere dalle ceneri e riacquistare, così, la fama e la produttività di un tempo. Tra i produttori esecutivi figurano anche Lorne Michaels e Jason Sudeikis, che andrà a ricoprire un ruolo ricorrente nel corso della prima stagione.