Devious Maids, da questa sera su Comedy Central la seconda stagione inedita

di

Lo avevamo accennato qualche giorno fa ed oggi siamo qui per ricordarvi che a partire da questa sera su Comedy Central, canale 124 di Sky, potrete vedere gli episodi della seconda stagione inedita di Devious Maids, il progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network Lifetime. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 22,00.

La serie, che vanta tra i produttori esecutivi l’affascinante Eva Longoria, narra le vicende di Marisol, Rosie, Carmen, Zoila e Valentina, cinque affascinanti domestiche latine a servizio nelle più esclusive maison di Los Angeles. Intrighi, passioni, un omicidio ma soprattutto tanto humor fanno di questa serie l’ideale seguito da non perdere per tutti gli orfani di Desperate Housewives e Wisteria Lane.

Devious Maids è un progetto televisivo che fa parte del mondo degli ABC Studios che, così come in Desperate Housewifes, mescola sapientemente ironia e mistero nel raccontare la storia delle cinque amiche a cui tocca, non solo pulire le case dei ricchi, ma anche mettere ordine nelle loro vite, nascondere i loro segreti più torbidi e scoprirne altrettanti più scandalosi.

Da segnalare che il primo episodio di questa seconda stagione, dal titolo “Un marito ideale” è diretto dalla stessa Eva Longoria, e l’ingresso nel cast dell'affascinante attore Gilles Marini, divenuto celebre per aver turbato il sonno di Kim Cattrall/Samantha Jones grazie a un nudo integrale nel film “Sex and The City: The Movie”.