Dexter: L'attore Michael Cyril Creighton si unisce al cast del revival

Dexter: L'attore Michael Cyril Creighton si unisce al cast del revival
di

Dopo aver scoperto quale sarà la location del revival di Dexter, vi segnaliamo il nome di un nuovo attore che si unisce al cast delle attese puntate inedite dedicate al personaggio interpretato da Michael C. Hall.

La notizia viene data in anteprima da "The Hollywood Reporter", la testata online infatti ha rivelato che Michael Cyril Creighton farà parte di sette dei dieci episodi inediti che concluderanno definitivamente le vicende di Dexter. Inoltre, sappiamo anche quale sarà il suo ruolo: l'attore interpreterà Fred Jr., titolare del Fred's Fish & Game, dopo averlo ereditato dal padre. Il cittadino della fittizia Iron Lake è un membro importante della comunità, essendo sposato con Brian il pastore della congregazione locale, inoltre Fred è sempre presente durante gli eventi del paesino, di qualunque tipo siano.

Oltre a loro due troveremo anche Clancy Brown, attore che sarà il volto di Kurt Caldwell, avversario del protagonista nonché leader di Iron Lake, mentre la stazione di polizia locale sarà guidata da Alano Miller, personaggio interpretato da Julia Jones. Per ora non conosciamo ancora la data di uscita del revival, ma siamo sicuri che nelle prossime settimane avremo altre informazioni a riguardo.

Per concludere, vi segnaliamo questa notizia in cui scopriamo qualcosa sulle riprese del revival di Dexter.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1