Dexter, ecco il merchandise disponibile al Comic Con 2012

di

La prossima settimana, precisamente il 12 di luglio, aprirà i battenti in quel di San Diego l'edizione 2012 del Comic Con, la manifestazione multimediale attesa da milioni di appassionati di tutto il mondo. Eccovi quindi le prime curiosità provenienti dal mondo delle serie tv e che i visitatori potranno trovare all'evento. Iniziamo da uno dei telefilm più amati dal pubblico statunitense e non solo, ovvero Dexter, il crime Showtime che tornerà con la settima stagione inedita negli USA il prossimo 30 settembre.

Per gli appassionati del serial killer, la cui situazione nel telefilm sta ulteriormente peggiorando, al Comic Con troveranno due gadget in limited edition denominate Dark Passenger (il passeggero oscuro), come il protagonista della serie, interpretato da un ottimo Michael C. Hall, oggetti che definiscono il suo lato oscuro e il suo istinto da predatore. Il primo gagdet è una statuina bobble head alta 17 cm che riproduce Dexter in tenuta da lavoro, stessa cosa per l'action figure, la cui grandezza raggiunge i 10 centimetri e che dispone di 10 punti di articolazione, completa di maschera paraschizzi, grembiule in tessuto e accessoriata con una sega per ossa, un sacco di plastica e una piastrina con sangue griffata Dexter, stessi particolari già visti usare dal nostro protagonista durante le sue esecuzioni. Per ulteriori informazioni su questi oggetti andate a questo indirizzo.

Dexter - Stagione 7Dexter - Stagione 7Dexter - Stagione 7Dexter - Stagione 7Dexter - Stagione 7Dexter - Stagione 7Dexter - Stagione 7