Dexter: Michael C. Hall possibilista sul revival della serie

Dexter: Michael C. Hall possibilista sul revival della serie
di

Sono trascorsi cinque anni dalla fine di Dexter e non si placano ancora le voci su un possibile revival dello show che ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall. Showtime ha sempre negato che ci fosse in progetto un ritorno della serie. Ora però sono arrivate le dichiarazioni dello stesso attore protagonista.

In una recente intervista, Michael C. Hall ha dichiarato:"La gente mi ferma per strada e mi chiede continuamente di un reboot di Dexter. Ci sono state delle discussioni in merito ma per ora non c'è nulla di concreto. Tuttavia il personaggio non è affatto morto quindi il ritorno è possibile, anche se non c'è nulla di immediato".
Dexter è una delle serie di maggior successo degli ultimi decenni, con il personaggio di Dexter Morgan diventato un idolo indiscusso dei fan, antieroe dalla doppia vita: tecnico della polizia scientifica di giorno e spietato serial killer che uccide solo criminali sfuggiti alla giustizia.
In Italia la serie ha debuttato nell'ottobre 2007 ed è andata in onda fino al novembre 2013. Michael C. Hall negli ultimi anni si è diviso fra cinema e tv, partecipando ai film The Silent Man di Peter Landesman e Game Night - Indovina chi muore stasera?, diretto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Attualmente è il protagonista della serie britannica Safe, dove interpreta Tom, un chirurgo vedovo e con due figlie adolescenti.
La serie, ideata da Harlan Coben, è pubblicata da Netflix.