Notizie

    Dexter, l'intera serie in arrivo su Netflix
    notizia 23:29, 30 Ottobre 2013

    Dexter, l'intera serie in arrivo su Netflix

    CBS Corporation e Netflix hanno confermato l'imminente arrivo dell'intera serie tv di Showtime, Dexter, conclusasi lo scorso 22 settembre in territorio americano, nel più popolare sito di streaming online, che sbarcherà anche nel nostro paese nella prima metà del 2014. Il progetto televisivo sarà disponibile da domani, giovedi 31 ottobre, con le prime quattro stagioni che gli utenti americani potranno vedere istantaneamente mentre per le restanti quest'ultimi dovranno attendere il 1° gennaio 2014. Dexter racconta la storia del protagonista che da il titolo al crime, interpretato da un grande Michael C. Hall, la cui doppia lo fa essere un ottimo agente della polizia di Miami, ma anche uno spietato serial killer.

    Dexter, la prima mitica stagione in replica su Rai4
    notizia 20:06, 16 Dicembre 2012

    Dexter, la prima mitica stagione in replica su Rai4

    Per chi se la fosse persa, causa strani orari di trasmissione, per chi la voglia rivedere perché è l'inizio della sua serie preferita, per chi invece la conosce solo adesso e desidera dare un'occhiata all'inizio della storia, informiamo tutti i telespettatori nonché lettori di SerialEye che da questa sera alle 21,10 su Rai4 partirà, in replica, la prima stagione di Dexter, il serial crime targato Showtime che vedremo ogni domenica. Intanto questa notte i telespettatori americani potranno godersi il finale della settima stagione inedita, in cui non saranno esclusi clamorosi colpi di scena.

    Dexter, la prima stagione da domenica 15 aprile su Rai4
    notizia 17:39, 13 Aprile 2012

    Dexter, la prima stagione da domenica 15 aprile su Rai4

    Buone notizie per chi si sente orfano di una delle migliori serie tv americane degli ultimi anni, ovvero Dexter, che ritornerà nelle tv a stelle e strisce con gli episodi inediti della settima stagione a settembre. Rai4 farà infatti una bella sorpresa a tutti i fan del telefilm con protagonista Michael C. Hall: da domenica 15 aprile andrà in onda la primissima stagione di Dexter con i primi due episodi a partire dalle 21,10. Una bella occasione per rivedere le origini della propria serie preferita e vedere come tutto iniziò. Per chi si perde l'appuntamento niente paura: le due puntate in onda ogni domenica, verranno ulteriormente replicate il mercoledi in seconda serata e il sabato notte alle ore 2,00.