Notizie

    Dexter, Yvonne Strahovski torna sul finale: 'Non mi importa se è piaciuto o no'

    1

    notizia 18:28, 27 Luglio 2020

    Dexter, Yvonne Strahovski torna sul finale: "Non mi importa se è piaciuto o no"

    Quello di Dexter è in assoluto uno dei finali di serie più divisivi e controversi, tanto che sette anni dopo se ne continua ancora a discutere. L'ultimo episodio, intitolato Remember the monsters?, ha ricevuto molti elogi, e allo stesso tempo è stato definito "il peggior finale di sempre". Ne ha riparlato recentemente anche Yvonne Strahovski.

    Dexter: Michael C. Hall possibilista sul revival della serie spoiler

    4

    notizia 12:09, 23 Novembre 2018

    Dexter: Michael C. Hall possibilista sul revival della serie

    Sono trascorsi cinque anni dalla fine di Dexter e non si placano ancora le voci su un possibile revival dello show che ruota intorno al personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall. Showtime ha sempre negato che ci fosse in progetto un ritorno della serie. Ora però sono arrivate le dichiarazioni dello stesso attore protagonista.

    Dexter, la serie si conclude questa sera su Rai4
    notizia 18:23, 15 Ottobre 2014

    Dexter, la serie si conclude questa sera su Rai4

    Anche per i telespettatori italiani è arrivato il momento di dire addio a Dexter. Questa sera in chiaro su Rai4 andranno in onda gli ultimi due episodi dell'ottava ed ultima stagione del progetto televisivo trasmesso in territorio americano dal network Showtime. Si inizia dalle 21,10 con il penultimo episodio per poi arrivare, a partire dalle 22.10, con il finale che tanto ha fatto discutere i fan dello show televisivo.

    Dexter, disponibile il cofanetto in DVD e Blu-Ray dell'ottava ed ultima stagione
    notizia 22:46, 19 Giugno 2014

    Dexter, disponibile il cofanetto in DVD e Blu-Ray dell'ottava ed ultima stagione

    Una bella notizia per i fan di Dexter, il crime del network Showtime conclusosi lo scorso settembre. Da ieri è infatti disponibile per l'acquisto il cofanetto DVD e Blu-Ray dell'ottava ed ultima stagione del progetto televisivo con protagonista l'attore Michael C. Hall, con gli ultimi dodici episodi che sveleranno il destino di Dexter Morgan, e di tutti gli altri personaggi che ci hanno fatto compagnia per ben otto anni. Il cofanetto, in entrambi i formati e contenente numerosi ed interessanti extra, è disponibile per l'acquisto su Amazon.

    Dexter: Michael C. Hall parla del finale della serie (spoiler!)

    3

    notizia 17:28, 28 Maggio 2014

    Dexter: Michael C. Hall parla del finale della serie (spoiler!)

    Dopo alcuni mesi dalla sua conclusione, si ritorna a parlare di Dexter, il crime che ha incollato sugli schermi i telespettatori americani per otto stagioni fino allo scorso fine settembre sul network Showtime. A sbottonarsi sul finale è il protagonista del progetto televisivo, ovvero Michael C. Hall, che ha esposto le sue considerazioni fornendo qualche interessante indiscrezione su come potevano andare veramente le cose. Volete saperne di più? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

    Dexter, un'importante novità sull'eventuale spin-off dal TCA Tour 2014
    notizia 22:36, 22 Gennaio 2014

    Dexter, un'importante novità sull'eventuale spin-off dal TCA Tour 2014

    La scorsa settimana si è svolto negli USA il Television Critics Association Tour 2014, manifestazione durata sette giorni in cui sono state rivelate importanti novità sulle serie presenti e quelle future. A tal proposito è stata riportata una notizia che farà felici i fan del telefilm Dexter, crime conclusosi lo scorso settembre sul network americano Showtime dopo otto stagioni. Se l'idea di fare uno spin-off sul progetto televisivo andrà in porto, questo vedrà sicuramente la presenza di Michael C. Hall, colui che ha interpretato il protagonista nel serial originale. A confermarlo è lo stesso David Nevins, presidente del canale, aggiungendo che lo show non potrebbe essere realizzato senza di lui: non sarà un sequel, ma una serie inedita e diversa.

    Dexter 8: quel finale deciso da Showtime e imposto agli sceneggiatori [SPOILER!]

    1

    notizia 16:02, 9 Ottobre 2013

    Dexter 8: quel finale deciso da Showtime e imposto agli sceneggiatori [SPOILER!]

    Negli ultimi giorni si sono chiuse due delle serie più importanti di quest'era televisiva, Dexter per la Showtime e Breaking Bad per la AMC. I due finali però hanno suscitato reazioni tutt'altro che simili; se la fine della storia di Walter White è stata accolta con soddisfazione da gran parte dei suoi fan, la stessa cosa non è successa con il serial killer di Miami, la cui ultima puntata ha lasciato a molti l'amaro in bocca. Adesso, grazie ad uno sfogo del produttore esecutivo John Goldwyn, scopriamo che a decidere la sorte del nostro serial killer preferito è stata la Showtime, e non il team di sceneggiatori. Più dettagli nella notizia, ma occhio agli spoiler!

    Dexter, ecco i cinque eventuali protagonisti per lo spin-off
    notizia 18:17, 2 Ottobre 2013

    Dexter, ecco i cinque eventuali protagonisti per lo spin-off

    La serie tv Dexter si è conclusa lo scorso 22 settembre dopo otto stagioni, ma i produttori e il capo del network americano che lo ha trasmesso per tutti questi anni, ovvero David Nevin, vorrebbero sfruttare ancora quel franchise che ha avuto tanto successo tra i telespettatori a stelle e strisce e riempire i due anni di contratto di Scott Buck, con la possibilità di prolungarlo ulteriormente. Ecco quindi che sono spuntate fuori cinque idee o ipotesi su cui sarebbe focalizzato lo spin-off del progetto televisivo con protagonista Michael C. Hall di cui si parla tanto. Tutti i dettagli dopo il salto.

    Dexter 8, spoiler da Sara Colleton e Jennifer Carpenter
    notizia 17:41, 1 Ottobre 2013

    Dexter 8, spoiler da Sara Colleton e Jennifer Carpenter

    Nonostante si sia conclusa da più di una settimana, la serie tv Dexter fa ancora parlare di sé, soprattutto il finale che è coinciso con l'ultimo episodio dell'ottava stagione trasmesso lo scorso 22 settembre. A tal proposito sono state Sara Colleton e Jennifer Carpenter a parlare di questo epilogo del progetto televisivo che le ha viste impegnate per ben otto anni, in onda sul network americano Showtime.

    Dexter 8, record di ascolti per il finale della serie Showtime

    1

    notizia 17:54, 26 Settembre 2013

    Dexter 8, record di ascolti per il finale della serie Showtime

    Era prevedibile, ma è comunque una sorpresa. Stiamo parlando degli ascolti record ottenuti dal finale dell'ottava ed ultima stagione della serie tv Showtime, ovvero Dexter, trasmesso la scorsa domenica in territorio americano, che ha conquistato ben 2,8 milioni di telespettatori, che si sono sintonizzati per dire addio al serial killer interpretato da Michael C. Hall ed agli altri protagonisti del progetto televisivo.

    Dexter, featurette con addio del cast ai fan della serie Showtime
    video 18:13, 25 Settembre 2013

    Dexter, featurette con addio del cast ai fan della serie Showtime

    E' stato un momento cruciale ed anche triste quello di domenica 22 settembre, giorno del finale della serie Dexter, il progetto televisivo trasmesso per ben otto anni dal network americano Showtime. Un momento malinconico che chiude un ciclo ma ne apre altri, soprattutto per gli appassionati di telefilm. Per chiudere in bellezza questa splendida avventura, eccovi una featurette in cui il cast del serial crime da l'addio ai loro fedeli telespettatori, video che naturalmente potrete trovare in calce alla notizia.

    Dexter 8: materiale promozionale dal dodicesimo ed ultimo episodio Remember the Monsters?
    video 18:09, 22 Settembre 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal dodicesimo ed ultimo episodio Remember the Monsters?

    Remember the Monsters? è il titolo dell'ultimo episodio dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, che questa sera sul network americano Showtime saluterà per sempre i suoi fan. In questa dodicesima puntata il protagonista è alle prese con vari problemi: un uragano minaccia Miami, ma Dexter vuole chiudere il cerchio a modo suo. Cosa accadrà? Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 8, ultimi spoiler prima del gran finale
    notizia 20:31, 21 Settembre 2013

    Dexter 8, ultimi spoiler prima del gran finale

    Ultimissime anticipazioni prima della trasmissione del finale di Dexter, la serie crime che si concluderà per sempre nella serata di domani negli USA sul network Showtime. In queste nuove indiscrezioni, che vi riportiamo dopo il salto, smentiremo alcune ipotesi che si sono concretizzate sul finale di questo progetto televisivo durante le ultime settimane. Siete pronti? Attenti alle sorprese!

    Dexter, ultimo promo e featurette dal finale di serie

    1

    video 17:58, 21 Settembre 2013

    Dexter, ultimo promo e featurette dal finale di serie

    Domani sarà una giornata speciale ed anche un po' triste per tutti i fan di Dexter. Nella serata di domenica 22 settembre su Showtime andrà in onda l'ultima puntata dell'ottava ed ultima stagione del progetto televisivo con protagonisti Michael C. Hall e Jennifer Carpenter. A 24 ore dall'addio del serial a tutti i suoi fan eccovi l'ultimo promo, contenente anche alcune scene dal finale della prima stagione di Ray Donovan, nuova serie dello stesso canale che ha affiancato Dexter nella trasmissione estiva, ed una featurette che ci porta nella stanza del killer. Non ci dovrebbero essere spoiler, ma noi vi avvisiamo lo stesso. I video sono disponibili in calce alla notizia.

    Dexter, l'addio dei protagonisti al Paley Center (spoiler!)
    video 18:13, 20 Settembre 2013

    Dexter, l'addio dei protagonisti al Paley Center (spoiler!)

    Ultimi tre giorni di attesa per Dexter, la serie tv che si concluderà domenica 22 settembre sul network americano Showtime con il finale dell'ottava ed ultima stagione. A tal proposito i protagonisti del progetto televisivo erano presente al Paley Center per un panel di addio con presenti i fan del serial crime più discusso della televisione americana, in cui sono state rese note anche alcune anticipazioni sull'ultimo episodio di questo telefilm che i telespettatori a stelle e strisce non dimenticheranno facilmente. Dopo il salto tutti i dettagli e la lunga featurette dal panel (quasi 49 minuti!) che potrete trovare in calce alla notizia.

    Dexter, tutta la serie in 75 secondi
    video 16:48, 19 Settembre 2013

    Dexter, tutta la serie in 75 secondi

    La prossima domenica sarà quella decisiva per i telespettatori americani fan di Dexter. Il 22 settembre si concluderà infatti il progetto televisivo omonimo con l'ultimo episodio dell'ottava ed ultima stagione che sarà trasmesso in prima serata sul network Showtime. In attesa di questo evento, triste per metà, dato che comunque ci sono buone possibilità per la produzione di uno spin-off, ecco una featurette che riassume l'intera serie televisiva, composta da 96 episodi, in 75 secondi, vedere per credere!

    Dexter 8, alcuni spoiler sul personaggio di Saxon
    notizia 16:16, 18 Settembre 2013

    Dexter 8, alcuni spoiler sul personaggio di Saxon

    Il 22 settembre si chiuderà per sempre il sipario su Dexter, il crime del network americano Showtime che proprio la prossima domenica si concluderà con il finale dell'ottava ed ultima stagione. A tal proposito sono state rese note alcune indiscrezioni sul destino del personaggio di Saxon, che a quanto pare sarebbe collegato ai destini dei protagonisti del progetto televisivo. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto, anche se vi consigliamo di non proseguire se non volete avere sorprese.

    Dexter 8: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Monkey in a Box
    video 18:18, 15 Settembre 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Monkey in a Box

    Questa sera andrà in onda Monkey in a Box, undicesimo e penultimo episodio dell’ottava ed ultima stagione di Dexter. In questo episodio Dexter non sa se fuggire dall'America insieme ad Hannah e Harrison o se uccidere Saxon. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 8, promo dagli ultimi due episodi
    video 17:59, 14 Settembre 2013

    Dexter 8, promo dagli ultimi due episodi

    E' disponibile in rete un promo dagli ultimi due episodi dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, che saranno trasmessi rispettivamente domani e il 22 settembre sul network americano Showtime in prima serata. Questo stesso ciclo di episodi ha esordito anche sui nostri schermi italiani ieri sera su FoxCrime, canale 117 di Sky. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Dexter, da questa sera l'ottava ed ultima stagione inedita
    notizia 20:33, 13 Settembre 2013

    Dexter, da questa sera l'ottava ed ultima stagione inedita

    Non prendete impegni ed incollatevi al televisore. A partire da questa sera alle ore 23,00 su FoxCrime, canale 117 di Sky, andrà in onda l'ottava ed ultima stagione inedita di Dexter, il crime di Showtime che ha appassionato milioni di americani e non solo, attualmente in onda negli USA, la cui ultima puntata sarà trasmessa il 22 settembre. Questo ultimo ciclo di episodi inizia sei mesi dopo l'omicidio di LaGuerta, e vedremo Dexter alle prese con la sua vita di padre, fratello e serial killer. Deb sta ancora lottando con le conseguenze del suo gesto e lavora come PI per una società privata mentre il suo posto di tenente è stato preso da Batista.

    Dexter, una key art dall'ottava ed ultima stagione

    1

    notizia 16:03, 10 Settembre 2013

    Dexter, una key art dall'ottava ed ultima stagione

    E' disponibile da un bel po' di tempo ma noi siamo in grado di farvela vedere solamente adesso. Stiamo parlando della key art promozionale riguardante l'ottava ed ultima stagione di Dexter, il serial televisivo di genere crime che si concluderà definitivamente il prossimo 22 settembre sul network Showtime. Potete trovare il materiale fotografico in calce alla notizia, ma fate attenzione perché potrebbe contenere spoiler.

    Dexter, ancora nuovi spoiler dal finale della serie Showtime
    notizia 18:02, 9 Settembre 2013

    Dexter, ancora nuovi spoiler dal finale della serie Showtime

    Fra due settimane si concluderà per sempre Dexter, la serie tv Showtime in onda la domenica in territorio americano dopo ben otto stagioni. In attesa di questo evento ecco tante indiscrezioni sulle ultime battute su questo progetto televisivo che ha appassionato il pubblico, non solo americano. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto, ma state molto attenti alle sorprese che potrebbero rovinarvi la visione degli ultimi due episodi della serie tv.

    Dexter 8: materiale promozionale dal decimo episodio Goodbye Miami
    video 18:55, 8 Settembre 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal decimo episodio Goodbye Miami

    Goodbye Miami è il titolo del nuovo episodio di Dexter in onda questa sera negli USA su Showtime. In questa decima puntata dell'ottava ed ultima stagione, il protagonista chiede l’aiuto della dottoressa Vogel per portare Brain Surgeon in un posto dove possa ucciderlo, ma Dexter dovrà assistere alla morte di una persona importante che avverrà davanti ai suoi occhi. Di questo episodio vi riportiamo due promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter, altri nuovi spoiler dal finale della serie Showtime
    notizia 16:05, 28 Agosto 2013

    Dexter, altri nuovi spoiler dal finale della serie Showtime

    Fra poco meno di un mese si concluderà per sempre Dexter, la serie crime arrivata quest'anno all'ottava stagione e in onda la domenica in territorio americano sul network Showtime. Dopo le ennesime indiscrezioni sul finale di questo progetto televisivo che ha per protagonista Michael C. Hall, interprete del personaggio che da il titolo al telefilm, arrivano altri interessanti dettagli sulle battute finali di questo serial che ha appassionato milioni di telespettatori, non solo americani. Siete pronti a volerne sapere di più? Se la vostra riposta è si seguiteci dopo il salto, ma come sempre vi diciamo state bene attenti alle sorprese.

    Dexter, nuovi spoiler sul finale della serie
    notizia 17:50, 26 Agosto 2013

    Dexter, nuovi spoiler sul finale della serie

    Domenica dopo domenica, la serie Dexter si sta avvicinando lentamente alla fine con il finale dell'ottava stagione. A tal proposito il protagonista del progetto televisivo Showtime, Michael C. Hall ha riportato alcune anticipazioni sulle ultime puntate di questo serial crime, che ha appassionato milioni di telespettatori, non solo americani. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto ma attenti alle brutte sorprese!

    Dexter 8: materiale promozionale dal nono episodio Make Your Own Kind of Music
    video 17:17, 25 Agosto 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal nono episodio Make Your Own Kind of Music

    Si intitola Make Your Own Kind of Music la nuova puntata dell'ottava stagione di Dexter, la serie tv crime in onda la domenica sul network Showtime. In questo nono episodio in onda questa sera, il protagonista indaga sull’omicidio di Zach mentre la dottoressa Vogel è fortemente sorpresa dal rivedere qualcuno che fa parte del suo passato. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 8: materiale promozionale dall'ottavo episodio Are We There Yet
    video 19:52, 18 Agosto 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dall'ottavo episodio Are We There Yet

    Questa sera andrà in onda Are We There Yet?, ottava puntata dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime in onda la domenica su Showtime. In questo episodio il protagonista sospetta che il suo protetto abbia ucciso la sua vicina di casa ed inoltre deve aiutare Hannah a scappare dal paese. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter, spoiler dal finale dell'ottava stagione
    notizia 19:44, 13 Agosto 2013

    Dexter, spoiler dal finale dell'ottava stagione

    La serie tv Dexter si concluderà il prossimo 22 settembre con il finale dell'ottava ed ultima stagione sul network americano Showtime. A tal proposito la produttrice esecutiva del progetto televisivo Sara Colleton ha riportato alcune interessanti anticipazioni sull'epilogo di questo telefilm crime, e le notizie per il nostro protagonista non sono poi cosi buone. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto ma attenti alle sorprese!

    Dexter 8: materiale promozionale dal settimo episodio Dress Code
    video 19:03, 11 Agosto 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal settimo episodio Dress Code

    Dress Code è il titolo del settimo episodio dell’ottava stagione di Dexter in onda questa sera sul network americano Showtime. In questa puntata il protagonista tiene d'occhio Hannah per capire il motivo del suo ritorno a Miami, e prende sotto la sua ala un protégé per fargli conoscere il codice di Harry. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter, in arrivo lo spin-off?

    5

    notizia 18:27, 10 Agosto 2013

    Dexter, in arrivo lo spin-off?

    Se ne era già parlato in precedenza, ma non c'era ancora niente di concreto, ma però sembra che nella giornata di oggi le cose siano un po' cambiate, almeno a parole, e che lo spin-off di Dexter sia un pochino più vicino alla sua realizzazione. Tutti sappiamo che la serie crime di Showtime, in onda la domenica sera in territorio americano, è agli sgoccioli, una cosa che rende molto tristi ma allo stesso tempo curiosi i telespettatori per la conclusione della loro serie preferita, e considerando che l'autore Scott Buck ha ancora due anni di contratto con la rete, lo spin-off potrebbe vedere anche la luce, come confermato dal presidente del canale Nevins. Stay tuned!

    Dexter 8: materiale promozionale dal sesto episodio A Little Reflection
    video 23:00, 4 Agosto 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal sesto episodio A Little Reflection

    A Little Reflection è il titolo della puntata di Dexter in onda questa sera. In questo sesto episodio dell'ottava stagione Dexter controlla un giovane psicopatico mentre i due protagonisti devono tentare di trovare un po' di normalità. Di questa puntata vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 8: materiale promozionale dal quinto episodio This Little Piggy
    video 16:34, 28 Luglio 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal quinto episodio This Little Piggy

    Questa sera andrà in onda This Little Piggy, nuovo episodio della serie tv Dexter. In questa quinta puntata dell'ottava ed ultima stagione in onda sul network americano Showtime, la dottoressa Vogel incontra il famigerato Brain Surgeon. Intanto Dexter e Deb lavorano per mantenere al sicuro il dottore mentre Masuka viene a conoscenza del fatto di avere una figlia. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screnshot, buona visione!

    Dexter, video completo dal panel del Comic Con 2013
    video 23:03, 26 Luglio 2013

    Dexter, video completo dal panel del Comic Con 2013

    E' disponibile in rete il video integrale dal panel di Dexter svoltosi durante i giorni del Comic Con di San Diego, manifestazione che ha avuto luogo nell'omonima località californiana dal 18 al 21 luglio 2013 e che ha visto staff e crew al completo per l'ultimo incontro per i fan con il progetto televisivo, attualmente in onda la domenica sul network Showtime con l'ottava ed ultima stagione. Per ulteriori informazioni sul panel andate a questo indirizzo mentre in questa notizia godetevi il video in calce.

    Dexter 8: materiale promozionale dal quarto episodio Scar Tissue
    video 20:50, 21 Luglio 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal quarto episodio Scar Tissue

    Questa sera andrà in onda Scar Tissue, nuova puntata dell'ottava ed ultima stagione di Dexter. In questo episodio che sarà trasmesso questa sera dal network americano Showtime, Dexter rintraccia un altro potenziale serial killer presente nella lista della dottoressa Vogel mentre Quinn festeggia la promozione all'esame da sergente e partecipa ad una rissa per difendere Debra. Intanto proprio la donna si rivolge ad uno psichiatra per curare la sua sindrome da stress post-traumatico. Di questa puntata vi riportiamo un promo, uno sneak peek, un video dal set (che potrebbe contenere spoiler!) ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter, spoiler ed anticipazioni dall'ultimo panel della serie al Comic Con
    notizia 16:47, 19 Luglio 2013

    Dexter, spoiler ed anticipazioni dall'ultimo panel della serie al Comic Con

    Durante il Comic Con di San Diego si è svolto l'ultimo panel di Dexter, la serie tv crime che quest'anno chiuderà i battenti con l'ottava stagione in onda la domenica sul network americano Showtime. All'incontro erano presenti Julie Benz, Erik King, John Lithgowa e Lauren Vélez, oltre al cast con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, Desmond Harrington, David Zayas, Aimee Garcia, Yvonne Strahovski ed i produttori esecutivi Sara Colleton, Scott Buck, Manny Coto e Clyde Phillips. Per saperne di più, seguiteci dopo il salto per tutti i dettagli ma attenti alle sorprese.

    Dexter 8: materiale promozionale dal terzo episodio What's Eating Dexter Morgan?
    video 18:53, 14 Luglio 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal terzo episodio What's Eating Dexter Morgan?

    What’s Eating Dexter Morgan? è il titolo del terzo episodio dell'ottava ed ultima stagione di Dexter che andrà in onda questa sera su Showtime. In questa puntata Dexter prosegue la sua caccia al serial killer Brain Surgeon mentre la dottoressa Vogel cerca in tutti i modi di convincere l'uomo che lui sia lo psicopatico perfetto. Debra è ancora alle prese con lo stress da post traumatico, per cui arriva a pensare di confessare le sue responsabilità nella morte di LaGuerta. Di questo episodio vi riportiamo un promo, due sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 8: quasi terminata la produzione
    notizia 11:46, 13 Luglio 2013

    Dexter 8: quasi terminata la produzione

    Scorrono i titoli di coda sull'ottava ed ultima stagione di Dexter. Come annunciato da Jennifer Carpenter su Twitter, che nel telefilm interpreta Debra Morgan, infatti, due giorni fa sono iniziate le riprese dell'ultima scena che vede protagonista l'ex tenente della omicidi di Miami ed il serial killer più famoso della televisione. L'episodio finale, "Remember the Monsters?", dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti il prossimo 22 Settembre.

    Dexter, alcune curiosità sulla serie Showtime da Sara Colleton
    curiosità 15:58, 11 Luglio 2013

    Dexter, alcune curiosità sulla serie Showtime da Sara Colleton

    Innanzitutto con questa notizia non vogliamo riportarvi dei nuovi spoiler che vi potrebbero rovinare la sorpresa, ma alcune curiosità su Dexter, serie tv crime in onda la domenica sera su Showtime con gli episodi inediti dell'ottava ed ultima stagione. A svelarci queste indiscrezioni è stata Sara Colleton, produttore esecutivo del progetto televisivo che ha voluto aumentare l'interesse dei fan verso una serie già di successo.

    Dexter: Jeff Lindsay parla dell'adattamento a fumetti
    notizia 16:33, 10 Luglio 2013

    Dexter: Jeff Lindsay parla dell'adattamento a fumetti

    Il successo della serie televisiva Dexter, la cui ottava ed ultima stagione ha debuttato negli USA su Showtime lo scorso 30 giugno, ha dato vita ad una versione a fumetti veramente interessante. A parlarne troviamo Jeff Lindsay, autore del progetto televisivo, che ha iniziato l'intervista affermando che per come è Dexter, un sociopatico molto particolare, pensa che un fumetto su di lui pubblicato dalla Marvel non potrebbe essere cosa più giusta. Dexter si può paragonare a Spider-Man, perché entrambi condividono gli stessi sensi del ragno, anche se sviluppati in maniera differente.

    Dexter: Michael C. Hall parla dell'ottava ed ultima stagione
    notizia 16:45, 8 Luglio 2013

    Dexter: Michael C. Hall parla dell'ottava ed ultima stagione

    Nuova intervista per Michael C. Hall, protagonista insieme a Jennifer Carpenter dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime targato Showtime attualmente in onda ogni domenica, che ha detto la sua riguardo questo ciclo di episodi e ha fornito qualche piccola anticipazione sulle prossime puntate. Se volete saperne di più proseguite la lettura dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    Dexter 8: materiale promozionale dal secondo episodio Every Silver Lining
    video 18:11, 7 Luglio 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal secondo episodio Every Silver Lining

    Questa sera andrà in onda Every Silver Lining, secondo episodio dell'ottava ed ultima stagione di Dexter in onda sugli schermi americani grazie al network Showtime. In questa puntata la polizia di Miami è ancora alla ricerca del "chirurgo del cervello" mentre la dottoressa Vogel ottiene l'aiuto di Dexter. Nel frattempo, Debra lavora ad un caso e sarà costretta a prendere il controllo della situazione. Di questo episodio vi riportiamo due promo, tre sneak peek ed alcuni screenshot, buona visione!

    Dexter 8, una featurette dal primo episodio A Beautiful Day
    video 19:30, 4 Luglio 2013

    Dexter 8, una featurette dal primo episodio A Beautiful Day

    Lo scorso 30 giugno ha debuttato l'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime Showtime con protagonisti Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, che ha visto la trasmissione della premiere, intitolata A Beautiful Day. A tal proposito è disponibile una featurette della puntata vista attraverso gli occhi degli autori. Il video lo si può vedere in calce alla notizia. Domenica 7 luglio andrà in onda il secondo episodio dal titolo Every Silver Lining.

    Dexter 8, nuova immagine promozionale
    notizia 21:08, 3 Luglio 2013

    Dexter 8, nuova immagine promozionale

    Il primo episodio dell'ottava stagione di Dexter, che è andato in onda la scorsa domenica, ha fatto registrare degli ottimi ascolti su Showtime. La produzione, in attesa delle nuove puntate, ha rilasciato una nuova foto promozionale che ritrae il protagonista della serie, da sempre interpretato da Michael C. Hall, con in mano una motosega in un hangar.

    Dexter e Ray Donovan ottengono ascolti record per la Showtime
    notizia 09:00, 2 Luglio 2013

    Dexter e Ray Donovan ottengono ascolti record per la Showtime

    La scorsa domenica, il 30 giugno, hanno debuttato due stagione sul network americano Showtime. Il primo episodio della consolidata serie Dexter, oramai alla sua ottava e ultima stagione e il primo della nuova serie Ray Donovan, dal nome dal protagonista interpretato dal vincitore del Tony Award, Liev Schreiber. Entrambe le stagioni sono riuscite ad accaparrasi una buona dose di spettatori infrangendo diversi record di ascolti per il network.

    Dexter 8: materiale promozionale dal primo episodio A Beautiful Day
    video 18:21, 30 Giugno 2013

    Dexter 8: materiale promozionale dal primo episodio A Beautiful Day

    A Beautiful Day è il titolo della premiere dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime targato Showtime che torna questa sera nelle tv americane. L'ultimo atto di questo progetto televisivo inizia sei mesi dopo l'omicidio di LaGuerta, e vedremo Dexter alle prese con la sua vita di padre, fratello e serial killer. Deb sta ancora lottando con le conseguenze del suo gesto e lavora come PI per una società privata, il suo posto di tenente è stato preso da Batista. Nel frattempo, una donna misteriosa arriva nella polizia di Miami, questa sembra avere molte informazioni sul passato di Dexter.

    Dexter 8, due nuove immagini promozionali
    notizia 22:43, 29 Giugno 2013

    Dexter 8, due nuove immagini promozionali

    Domani sera su Showtime debutterà l'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime con protagonista Michael C. Hall e Jennifer Carpenter. Siccome manca poco a questo imperdibile appuntamento, chiudiamo questa lunga attesa con del nuovo materiale fotografico, come due immagini promozionali che, naturalmente, sono disponibili in calce alla notizia.

    Dexter 8: intervistata anche Aimee Garcia
    notizia 19:46, 28 Giugno 2013

    Dexter 8: intervistata anche Aimee Garcia

    Mancano ormai pochissimi all'attesissimo ritorno dell'ottava ed ultima stagione di Dexter su Showtime, che prenderà il via domenica prossima sul canale americano. Quest'oggi segnaliamo l'intervista ad Aimee Garcia, che nella serie tv interpreta la tata di Harrison, Jamie Batista. Secondo quanto dichiarato dall'attrice a Zap2it, nell'ottava serie di episodi scopriremo un nuovo lato di Jamie: "riceveremo un quadro più chiaro su chi è Jamie al di fuori dei suoi doveri di babysitter. Si arriva ad esplorare il suo rapporto col fratello, Angel, ma l'amore è nell'aria. E' giovane, diverente, quindi vedremo una Jamie romantica".

    Dexter 8: la nuova intervista a Michael C. Hall parla della sopravvivenza
    notizia 16:48, 25 Giugno 2013

    Dexter 8: la nuova intervista a Michael C. Hall parla della sopravvivenza

    Il debutto dell'ottava stagione di Dexter si avvicina, mancano infatti solo cinque giorni al debutto del primo episodio. Michael C. Hall in questo periodo è molto impegnato a promuovere la serie, che segnerà anche l'addio del serial killer più famoso della tv. La domanda che tutti si fanno però è: Dexter sopravviverà? La risposta è stata data dallo stesso protagonista a TV Guide: "Beh, Dexter è sicuramente un sopravvissuto. Ma ci sono molte crepe nell'edificio che ha costruito. Non può sopravvivere per sempre nel contesto in cui lo abbiamo visto. Dovrà pur cedere qualcosa".

    Dexter 8: uno sneak peek dal primo episodio
    video 15:10, 25 Giugno 2013

    Dexter 8: uno sneak peek dal primo episodio

    Dopo il trailer di ieri, Showtime ha rilasciato uno sneak peek del primo episodio dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, A Beautiful Day, che andrà in onda sul canale americano a partire dal prossimo 30 giugno. Nella clip che trovate dopo il salto possiamo intravedere già la dottoressa Vogel, una delle novità di questa nuova serie.

    Dexter 8: promo dal primo episodio, A Beautiful Day
    video 18:12, 24 Giugno 2013

    Dexter 8: promo dal primo episodio, A Beautiful Day

    Showtime ha finalmente diffuso il promo del primo episodio dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, in onda in America dal prossimo 30 giugno. La nuova serie di episodi sarà ambientata sei mesi dopo l'omicidio di LaGuerta, operato da Debra Morgan. Il fratello, Dexter, invece, sarà ancora alle prese con le sue tre identità, quella di padre, fratello ed ovviamente serial killer. Debra ovviamente ha perso il suo lavoro di tenente, che è stato preso da Batista. Nel frattempo una donna misteriosa entrerà nella squadra delle polizia di Miami.

    Dexter 8: la trama dal quinto episodio
    notizia 17:24, 24 Giugno 2013

    Dexter 8: la trama dal quinto episodio

    Nonostante non sia ancora iniziata l'ottava ed ultima stagione di Dexter, che andrà in onda a partire dal 30 giugno su Showtime, in America già si guarda al quinto episodio, denominato This Little Piggy, che sarà trasmesso il 28 luglio sul network a stelle e strisce. In questa puntata "la dottoressa Vogel incontra il famigerato Brain Surgeon. Dexter e Deb lavorano per mantenere al sicuro il dottore mentre Masuka viene a conoscenza che ha una figlia!".

    Dexter 8, immagini promozionali dal servizio di Entertainment Weekly
    notizia 22:42, 21 Giugno 2013

    Dexter 8, immagini promozionali dal servizio di Entertainment Weekly

    La rivista settimanale Entertainment Weekly ha dedicato un lungo servizio, corredato da numerose immagini alla serie Dexter ed ai suoi protagonisti, ovvero Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, i rispettivi interpreti di Dexter e Debra Morgan. Eccolo quindi disponibile in calce alla notizia la serie di immagini dell'articolo del noto settimanale americano di cinema e serie tv. L'ottava ed ultima stagione del progetto televisivo targato Showtime debutterà domenica 30 giugno.

    Dexter 8: le sinossi dei primi quattro episodi
    notizia 17:06, 21 Giugno 2013

    Dexter 8: le sinossi dei primi quattro episodi

    Il 30 giugno si avvicina e con esso anche il debutto dell'attesissima ottava ed ultima stagione di Dexter. Oggi arrivano, direttamente dalla guida tv americana, le sinossi dei primi quattro episodi: A Beautiful Day, One Silver Lining, What's Eating Dexter Morgan? e Scar Tissue.

    Dexter 8: Michael C. Hall stuzzica i fan dalla premiere
    notizia 19:05, 19 Giugno 2013

    Dexter 8: Michael C. Hall stuzzica i fan dalla premiere

    Parlando nel corso della premiere che si è tenuta qualche giorno fa, Michael C.Hall ha voluto stuzzicare tutti i fan di Dexter dicendo che l'ottava stagione, che ricordiamolo andrà in onda a partire dal 30 giugno su Showtime, conterrà roba più inquietante sia su di lui che sulla serie in generale, qualcosa che fino ad ora non si è mai visto, qualche cosa che ha a che fare con dei cannibali. Ovviamente l'attore non ha rivelato ulteriori informazioni a riguardo, ma il tutto si fa molto interessante.

    Dexter, spoiler sull'ultima stagione
    notizia 18:23, 19 Giugno 2013

    Dexter, spoiler sull'ultima stagione

    Mancano poco più di dieci giorni al debutto dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, che arriverà sugli schermi americani grazie al network americano Showtime il 30 giugno, e per ingannare l'attesa abbiamo a disposizione alcune indiscrezioni sulla storyline di questo ultimo ciclo di episodi, dettagli disponibili per la lettura dopo il salto, se naturalmente non temete le sorprese.

    Dexter 8: foto del premiere party
    notizia 12:05, 19 Giugno 2013

    Dexter 8: foto del premiere party

    Arrivano, direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook, le foto scattate al Premiere Party tenuto lo scorso 15 giugno a Los Angeles in occasione del debutto dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 30 giugno su Showtime. Alla festa hanno preso parte tutti i componenti del cast, compresi quelli storici come Julie Benz e John Lithgow oltre alle new entry Yvonne Strahovski e Charlotte Rampling.

    Dexter 8: un trailer, un promo ed una featurette dall'ultima stagione
    video 19:03, 18 Giugno 2013

    Dexter 8: un trailer, un promo ed una featurette dall'ultima stagione

    Fra poco meno di due settimane debutterà l'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime targato Showtime che ritornerà nelle tv americane il 30 giugno. In attesa di vivere delle nuove domeniche, questa volta estive, all'insegna del sangue, vi riportiamo del nuovo materiale promozionale come un trailer, un promo ed una featurette da dietro le quinte, video che potete visionare in calce alla notizia.

    Dexter 8: David Zayas parla di Batista
    notizia 19:04, 7 Giugno 2013

    Dexter 8: David Zayas parla di Batista

    Tra i protagonisti dell'ottava ed ultima stagione di Dexter ci sarà, ovviamente, il sergente Batista, interpretato come sempre da David Zayas. Subito dopo la morte di LaGuerta, i fan della serie si sono chiesti se Batista riuscirà a stanare Dex e Deb, gli autori dell'omicidio dell'ex moglie di Angel. Zayas, parlando con EW, ha detto di non conoscere il finale, ma ha detto che il suo personaggio "si porrà in un modo interessante rispetto a quanto successo. Vorrei che Batista mantenesse la sua dignità ed onestà, ma ha un cuore e grande, che a volte lo porta a prendere delle decisioni sbagliate." Rispetto a questa ultima stagione ha affermato che "è un modo meraviglioso di terminare la serie, ovvero quando è ancora al top. E' stata una grande esperienza ed ho imparato molto e conosciuto un sacco di amici".

    Dexter 8: nuove foto promozionali con Michael C. Hall e Jennifer Carpenter
    notizia 17:27, 6 Giugno 2013

    Dexter 8: nuove foto promozionali con Michael C. Hall e Jennifer Carpenter

    Mancano ormai pochissimi giorni all'inizio dell'ottava ed ultima stagione di Dexer, che andrà in onda su Showtime a partire dal prossimo 30 giugno. EW sta dedicando ampio spazio all'attesissimo finale della famosa serie tv, con delle nuove foto promozionali pubblicate oggi e le dichiarazioni del produttore esecutivo Sara Colleton la quale ha affermato che la produzione ha "in mano il finale giusto, ora non ci resta che metterlo in pratica correttamente. Faremo chiarezza su tutto".

    Dexter 8: foto promozionali dei primi quattro episodi!
    notizia 12:58, 5 Giugno 2013

    Dexter 8: foto promozionali dei primi quattro episodi!

    Sono state rilasciate le prime foto promozionali dei primi quattro episodi dell'ottava stagione di Dexter, che tornerà il 30 giugno su Showtime. Al momento non sono disponibili informazioni su cosa succederà, anche se è probabile immaginare che assisteremo al funerale di Maria LaGuerta, visto quanto successo nell'ultimo finale di stagione. Dagli scatti presente in calce, inoltre, si può notare che Dexter conoscerà la dottoressa Evelyn Vogel, una delle novità di questa nuova (ed ultima serie) di episodi. Le prime quattro puntate si chiameranno "A Beautiful Day", "Every Silver Lining", "What's Eating Dexter Morgan?" e "Scar Tissue".

    Dexter 8: un promo sulla dottoressa Evelyn Vogel
    video 17:04, 29 Maggio 2013

    Dexter 8: un promo sulla dottoressa Evelyn Vogel

    Tra le tante novità dell'ottava ed ultima stagione di Dexter ci sarà la dottoressa Evelyn Vogel, interpretata da Charlotte Rampling. Si tratta di una studiosa che a quanto pare mescolerà tutte le carte in tavola ed avrà un ruolo fondamentale per il serial killer più famoso del piccolo schermo e cercherà di fare chiarezza su di lui. Nel video che trovate in calce l'attrice ci parla del suo personaggio mentre scorrono alcune immagini provenienti dal set.

    Dexter 8: Yvonne Strahovski parla di Hannah
    notizia 11:25, 29 Maggio 2013

    Dexter 8: Yvonne Strahovski parla di Hannah

    Dopo l'intervista di Michael C.Hall, arriva oggi quella di Yvonne Strahovski, che nella serie tv interpreta il ruolo di Hannah McKay. L'attrice, intervistata dall'Huffington Post, ha parlato del suo personaggio: "credo che lei faccia determinate cose per cercare di sopravvivere. Nella sua mente tutto è giustificato, anche se rispetto ad alcune cose si trova a disagio. Ma sa che deve conviverci ed è per questo che sta cercando di avere una vita. E' però una ragazza molto manipolativa. Qualcuno potrebbe dire che è il male assoluto, ma credo ci sia di peggio".

    Dexter 8: Michael C.Hall parla del ritorno di Hannah
    notizia 19:24, 28 Maggio 2013

    Dexter 8: Michael C.Hall parla del ritorno di Hannah

    Michael C. Hall, nel corso di un'intervista, ha parlato dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, che vedrà il ritorno di Hannah, interpretata ovviamente da Yvonne Strahovski. Quest'ultima con ogni probabilità si riunirà con Dexter, ma resta da capire come. Hall ha affermato che "Hannah avrà un ruolo fondamentale in questa stagione. E' pericolosa, ma anche molto attraente per Dexter". Infine l'attore si è soffermato anche su Charlotte Rampling, che interpreterà la neuropsichiatra Evelyn Vogel, specializzata in serial killer che a quanto pare, grazie alle sue intuizioni, metteranno a dura prova Morgan. L'ottava ed ultima stagione di Dexter andrà in onda il 30 giugno su Showtime.

    Dexter 8: Jennifer Carpenter e Michael C. Hall parlano dell'ultima stagione (spoiler!)
    notizia 17:56, 25 Maggio 2013

    Dexter 8: Jennifer Carpenter e Michael C. Hall parlano dell'ultima stagione (spoiler!)

    Qualche giorno fa Michael C. Hall e Jennifer Carpenter hanno rilasciato un'intervista in cui hanno risposto ad alcune domande, e fornito anche delle indiscrezioni, sull'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime di Showtime che tornerà nelle tv americane il prossimo 30 giugno. Se volete saperne di più, seguiteci dopo il salto, ma state bene attenti alle sorprese.

    Dexter 8, un poster ed un nuovo screenshot dall'ultima stagione

    3

    notizia 15:49, 18 Maggio 2013

    Dexter 8, un poster ed un nuovo screenshot dall'ultima stagione

    Il prossimo 30 giugno la serie tv Dexter debutterà con l'ottava ed ultima stagione sul network americano Showtime, ultime puntate in cui vedremo la storyline chiudersi a poco a poco per un sorprendente finale che lascerà sicuramente molto amaro in bocca ai suoi fan, dal momento che quello sarà il momento dell'addio. In attesa di questo ultimo atto godiamoci del nuovo materiale promozionale pubblicato in rete come un poster ed una foto promozionale, immagini che trovate in calce alla notizia.

    Dexter 8, un ruolo ricorrente per Kenny Johnson
    notizia 17:44, 14 Maggio 2013

    Dexter 8, un ruolo ricorrente per Kenny Johnson

    Un nuovo personaggio ricorrente apparirà nell'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime che tornerà sugli schermi americani il prossimo 30 giugno sul network Showtime. Ad aggiungersi al già nutrito cast ci sarà Kenny Johnson, interprete di Cooper, uno sceriffo federale poco loquace ma integerrimo, che viene assunto dall’investigatore privato Jacob Elway (Sean Patrick Flanery) per mettere dietro le sbarre un noto criminale. Johnson è apparso in alcune serie tv come Cold Case - Delitti irrisolti e Sons of Anarchy e di recente lo si è visto in Prime Suspect.

    Dexter 8: due teaser, due promo, un video dal set ed una featurette
    video 20:50, 13 Maggio 2013

    Dexter 8: due teaser, due promo, un video dal set ed una featurette

    Tutti i fan sono curiosi di sapere come andrà a finire la loro serie preferita, ovvero Dexter, il crime del network Showtime che ritornerà nelle tv americane il prossimo 30 giugno. In attesa di rivedere il nostro serial killer preferito sul piccolo schermo per l'ultimo ciclo di episodi, ecco per voi del nuovo materiale video che potete vedere in tutta tranquillità come due teaser, due promo, uno di questi contenente alcune scene del nuovo serial Ray Donovan, un video dal set ed una featurette, in calce alla notizia.

    Dexter: Julian Sands guest-star nell'ottava ed ultima stagione
    notizia 18:40, 1 Maggio 2013

    Dexter: Julian Sands guest-star nell'ottava ed ultima stagione

    Prosegue l'annuncio di guest-star che i telespettatori americani vedranno negli episodi inediti dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime di Showtime che tornerà in onda il prossimo 30 giugno. E' infatti stato riportato che Julian Sands apparirà in una puntata del telefilm nel ruolo di un ricco uomo d'affari internazionali. L'attore è noto al pubblico televisivo per essere stato il villain di Kiefer Sutherland nel serial 24.

    Dexter, nuovo promo dall'ottava ed ultima stagione
    video 21:16, 26 Aprile 2013

    Dexter, nuovo promo dall'ottava ed ultima stagione

    L'attesa è ancora molto lunga, ma noi di SerialEye cercheremo di farvi passare questi molti giorni che separano voi fan dal debutto dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime Showtime che tornerà in territorio americano il prossimo 30 giugno, con un nuovo promo dalle nuove puntate, un video disponibile in calce alla notizia.

    Dexter, in arrivo uno spin-off su Debra Morgan?
    notizia 18:16, 25 Aprile 2013

    Dexter, in arrivo uno spin-off su Debra Morgan?

    La serie crime targata Showtime, Dexter sta per concludersi. Il prossimo 30 giugno debutterà l'ottava ed ultima stagione del telefilm con protagonista Michael C. Hall. Sembra però che il progetto televisivo potrebbe proseguire. Il presidente del canale americano David Nevins ha infatti avanzato l'ipotesi di un possibile spin-off con protagonista la sorella del nostro serial killer preferito, nonché poliziotta, ovvero Debra Morgan, personaggio femminile interpretato dalla bella Jennifer Carpenter (tra l'altro ex moglie di Hall). Naturalmente le idee ci sono, ma secondo quanto ha affermato Nevins, non è detto che il nuovo telefilm veda la luce, prima bisogna pensare alla fine della serie originale: di carne che bolle in pentola ce n'è molta, ma bisogna pensare a come cuocerla senza bruciarla.

    Dexter 8, immagine dal set di Bethany Joy Lenz
    notizia 21:22, 24 Aprile 2013

    Dexter 8, immagine dal set di Bethany Joy Lenz

    Alcuni giorni fa è stata pubblicata un'immagine dal set dell'ottava stagione di Dexter riguardante l'attrice Bethany Joy Lenz, che nel serial tv crime targato Showtime e arrivato quest'anno all'ultimo ciclo di episodi che debutterà il prossimo 30 giugno, interpreterà la vicina di casa del nostro serial killer preferito. Il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Dexter: Showtime conferma che l'ottava è l'ultima stagione

    6

    video 22:14, 19 Aprile 2013

    Dexter: Showtime conferma che l'ottava è l'ultima stagione

    Purtroppo noi di SerialEye lo sapevamo già, ma ora è arrivata la conferma direttamente dal network americano Showtime. La serie tv Dexter chiuderà con l'ottava stagione, che sarà trasmessa a partire dal prossimo 30 giugno in territorio americano. Ad affermare tristemente tutto ciò, soprattutto per i fan del serial killer interpretato da Michael C. Hall, è il primo sneak peek dal telefilm pubblicato dal canale, video che potete vedere in calce alla notizia.

    Dexter, un promo dall'ottava stagione
    video 21:36, 18 Aprile 2013

    Dexter, un promo dall'ottava stagione

    Il debutto della ottava, e sfortunatamente, ultima stagione di Dexter, il crime di successo in onda negli USA su Showtime, è ancora lontano, dal momento che è previsto per il prossimo 30 giugno, ma in attesa dell'evento vi proponiamo il promo di questo ultimo ciclo di episodi che avrà come sempre protagonista Michael C. Hall. Tutto il materiale è disponibile in calce alla notizia.

    Dexter 8: Yvonne Strahovski ritorna nel cast del crime Showtime

    5

    notizia 22:42, 12 Aprile 2013

    Dexter 8: Yvonne Strahovski ritorna nel cast del crime Showtime

    L'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime Showtime del quale si stanno svolgendo le riprese in questo periodo per il ritorno nelle tv americane previsto per quest'estate, vedrà nuovamente la presenza di un volto molto familiare, soprattutto per i fan di Chuck. Ad apparire nuovamente nel telefilm sarà la giovane e bella attrice Yvonne Strahovski, che vestirà nuovamente i panni di Hannah McKay, nuovo interesse amoroso di Dexter, il protagonista interpretato da Michael C. Hall.

    Dexter 8, nuove immagini dal set
    notizia 21:21, 30 Marzo 2013

    Dexter 8, nuove immagini dal set

    In questo periodo si stanno svolgendo le riprese dell'ottava, e sfortunatamente, ultima stagione della serie tv Dexter, il crime che tornerà per l'ultima volta sul network Showtime quest'estate. In attesa di rivedere in tv il nostro serial killer preferito, eccovi delle immagini dal set che, come oramai vi abbiamo abituato, vi riportiamo in calce alla notizia.

    Dexter 8, vicina di casa in arrivo
    notizia 18:48, 28 Marzo 2013

    Dexter 8, vicina di casa in arrivo

    Dexter, protagonista dell'omonima serie tv crime targata Showtime e di ritorno sugli schermi americani questa estate con gli episodi inediti dell'ottava ed ultima stagione, avrà presto una vicina di casa. Il nuovo personaggio sarà interpretato dall'attrice Bethany Joy Lenz ed apparirà nel quarto episodio. La nuova vicina di casa è descritta come una donna d'affari in cerca di tranquillità.

    Dexter, promo dall'ottava ed ultima stagione
    video 22:17, 24 Marzo 2013

    Dexter, promo dall'ottava ed ultima stagione

    In questo periodo di stanno svolgendo le riprese dell'ottava ed ultima stagione di Dexter, il crime che ritornerà questa estate sul network americano Showtime. In attesa di rivedere i nuovi, e sfortunatamente, ultimi episodi, eccovi il promo in calce alla notizia.

    Dexter, il crime Showtime chiuderà all'ottava stagione

    4

    notizia 17:54, 5 Marzo 2013

    Dexter, il crime Showtime chiuderà all'ottava stagione

    Nella giornata di ieri il presidente di CBS Corporation, Les Moonve che controlla il network americano Showtime, ha affermato che quella che andrà in onda il prossimo giugno sarà l'ultima stagione di Dexter. La volontà di chiudere la serie crime, fiore all'occhiello del canale, è la volontà di distribuire il pubblico verso i nuovi progetti televisivi che, imprevisti permettendo, saranno trasmessi dalla prossima stagione televisiva, ovvero le provocatorie Ray Donovan, Masters of Sex e il thriller The Vatican.

    Dexter 8, immagini dal set

    1

    notizia 21:55, 28 Febbraio 2013

    Dexter 8, immagini dal set

    I nuovi episodi di Dexter saranno trasmessi solamente questo autunno, ma la produzione dell'ottava stagione della serie tv targata Showtime è in pieno svolgimento. Eccovi infatti una bella serie di immagini prese direttamente dal set del telefilm crime ambientato a Miami, con protagonista il poliziotto e serial killer interpretato magistralmente da Michael C. Hall. Tutto il materiale fotografico è disponibile in calce alla notizia.

    Dexter: Rhys Coiro guest-star in un episodio dell'ottava stagione
    notizia 18:14, 28 Febbraio 2013

    Dexter: Rhys Coiro guest-star in un episodio dell'ottava stagione

    L'ottava stagione di Dexter vedrà l'arrivo di una guest-star, e protagonista della serie tv Entourage, trasmessa per otto stagioni su HBO. Ad apparire nello show trasmesso in territorio americano dal network Showtime sarà Rhys Coiro, in cui interpreterà un imputato che, tornato libero su cauzione, non si presenterà all’udienza.

    Dexter 8, spoiler sul personaggio di Javier Guzman
    notizia 22:15, 14 Febbraio 2013

    Dexter 8, spoiler sul personaggio di Javier Guzman

    L'ottava stagione di Dexter, il serial crime trasmesso negli USA dal network Showtime, vedrà l'arrivo di un nuovo personaggio, ovvero Javier Guzman che sarà interpretato da Nick Gomez. A tal proposito abbiamo alcuni dettagli sul suo ruolo, che vi sconsigliamo di leggere se non volete sapere in anticipo alcuni importanti retroscena su cosa potrebbe accadere nelle nuove puntata di questo telefilm, indiscrezione che, se volete, potete leggere dopo il salto.

    Dexter 8, ruolo fisso per Aimee Garcia

    5

    notizia 19:50, 6 Febbraio 2013

    Dexter 8, ruolo fisso per Aimee Garcia

    Al ritorno nelle tv americane, Dexter vedrà il ritorno di un personaggio già visto nelle stagioni passate. L'ottavo ciclo di episodi vedrà infatti il ritorno nel cast di Aimee Garcia, bella attrice interprete di Jamie Batista, un personaggio che in occasione della nuova stagione diventerà regular, e che quindi vedremo in tutti i nuovi episodi.

    Dexter, dall'11 febbraio le riprese dell'ottava stagione
    notizia 17:52, 4 Febbraio 2013

    Dexter, dall'11 febbraio le riprese dell'ottava stagione

    Siamo venuti a conoscenza dell'inizio della produzione dell'ottava stagione di Dexter, la serie tv crime trasmessa dal network americano Showtime. Le riprese del nuovo ciclo di episodi inizieranno lunedi prossimo, 11 febbraio. Il telefilm ha per protagonista Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, i rispettivi interpreti dei personaggi di Dexter e Debra Morgan.

    Dexter 8, arriva Javier
    notizia 19:35, 28 Gennaio 2013

    Dexter 8, arriva Javier

    Ora vi chiederete chi è questo Javier e che centra con Dexter. State tranquilli perché chiariamo subito i vostri dubbi. All'inizio dell'ottava stagione del crime in onda sul network americano Showtime, vedremo l'entrata di un nuovo personaggio, che appunto risponde al nome di Javier, un killer che colpisce a Miami, molto probabilmente un'eventuale prossima vittima di Dexter.

    Dexter - The Game 2, trailer dal gioco ispirato alla serie Showtime

    1

    video 22:39, 16 Gennaio 2013

    Dexter - The Game 2, trailer dal gioco ispirato alla serie Showtime

    E' disponibile in rete un trailer da Dexter - The Game 2, la versione videoludica ispirata al famoso personaggio della serie tv interpretato dall'attore Michael C. Hall, che quest'estate tornerà sugli schermi americani con gli episodi inediti dell'ottava stagione. Il gioco ripercorre le gesta del serial killer dei cattivi, ovvero Dexter Morgan, personaggio che ha ottenuto un notevole successo con il passaggio sugli schermi televisivi grazie al network Showtime. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Dexter 8, la nuova stagione nelle tv americane in estate

    3

    notizia 19:43, 14 Gennaio 2013

    Dexter 8, la nuova stagione nelle tv americane in estate

    Novità esclusiva in vista della nuova stagione di Dexter, il crime in onda con successo sul network americano Showtime nel periodo autunnale. L'ottavo ciclo di episodi, che in precedenza era previsto nella prossima stagione televisiva, andrà in onda quest'estate. Composta da dodici nuove puntate, l'ottava stagione partirà infatti il 30 giugno 2013 in territorio americano e potrebbe non essere l'ultima. Un po' di tempo fa si era vociferato che questo ciclo sarebbe stato più lungo degli altri per permettere di avere un finale più completo e non frettoloso. Visto il gradimento del pubblico per la settima stagione, è facile pensare che la serie raggiungerà i fatidici 100 episodi. Stay tuned!

    Dexter, due nuovi personaggi in arrivo nell'ottava stagione
    notizia 22:43, 10 Gennaio 2013

    Dexter, due nuovi personaggi in arrivo nell'ottava stagione

    In vista dell'ottava stagione di Dexter, il crime Showtime che ritornerà il prossimo autunno, sono in arrivo due nuovi personaggi. I protagonisti, ovvero Debra e Dexter Morgan, avranno a che fare con due persone che creeranno loro molti problemi. La prima è una donna e risponde al nome di Evelyn Vogel, una psicologa criminale che seguirà le indagini mentre il secondo sarà Jacob Elroy, un 40enne che gestisce un'agenzia di investigazioni private dopo aver lasciato la polizia.