Diamo uno sguardo alla Complete Edition di Game of Thrones

Diamo uno sguardo alla Complete Edition di Game of Thrones
di

Gli appassionati di Game of Thornes, la serie fantasy ispirata all'opera letteraria A Song of Ice and Fire, dello scrittore George R. R. Martin, potranno ritornare a seguire le vicende delle più importanti famiglie di Westeros ed Essos, grazie alla Complete Edition in uscita a dicembre e contenente tutte le otto stagioni.

Il finale della serie TV di HBO è stato uno di quelli più chiacchierati degli ultimi anni. Oltre alla ormai celebre petizione per far riscrivere l'ottava stagione, abbiamo assistito a opinioni e teorie tra le più diversificate, come gli ideatori di Rick e Morty che hanno difeso Game of Thrones, oppure, spostandoci in ambito speculazioni, alla particolare teoria di un'antropologa su Drogon. Ma gli appassionati della serie il prossimo dicembre potrebbero tornare a vedere ancora una volta lo show, grazie a questa edizione ricca di dettagli.

Vediamo insieme com'è composta:

Game of Thrones The Complete Edition si presenta in una confezione di legno a forma di valigetta, con una serie di illustrazioni realizzate da Robert Ball. Ogni pannello illustrato rappresenta una delle otto stagioni delle serie, rappresentate da un personaggio e da una scena iconica vista durante lo show. Tutti loro, inoltre, sono immortalati mentre cercano di arrampicarsi per raggiungere il famigerato trono di spade. A completare il box, infine, ci pensa una spilla a forma di effige del primo cavaliere.

All'interno dei Blu-ray, oltre alle stagioni televisive, saranno presenti:

- Game of Thrones: Reunion Special, una reunion del cast girata a Belfast, con gli attori che discutono e parlano delle proprie riflessioni sugli anni che hanno trascorso all'interno dei mondi immaginari di Westeros ed Essos.

- Contenuti bonus e video esclusivi delle precedenti stagioni che vanno a formare un totale di quindici ore di materiale extra che i fan potranno visionare prima o dopo aver guardato la serie.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni sulla data di distribuzione del cofanetto in Italia.