Netflix

Diamo una primissima occhiata allo Sceriffo Hopper in Stranger Things 3: FOTO!

di

Sono appena uscite online due foto dal set di Stranger Things stagione 3. E in queste immagini, vediamo David Harbour nei panni del capo della polizia di Hawkins, Jim Hopper.

Niente da dire, siamo tutti più che entusiasti del fatto che la produzione della terza stagione del serial "hit" di Netflix sia iniziata. Alla fine di quest'anno, o al massimo a inizio 2019 infatti, vedremo il risultato del lavoro che i fratelli Duffer e gli attori stanno svolgendo in questi giorni, del quale possiamo postarvi una mini-anticipazione, proprio grazie a queste foto spuntate sui social. Le trovate qui sotto, come sempre.

Le riprese si stanno svolgendo ad Atlanta, nello stato della Georgia, USA. Nelle foto, Hopper cammina fuori dal Melvald’s General Store, il posto di lavoro del personaggio di Winona Ryder, Joyce Byers.

Naturalmente, come sempre, non sappiamo praticamente nulla degli eventi che verranno narrati nella terza stagione del serial horror/vintage, soltanto il fatto che la vicenda si svolgerà nell'estate del 1985.

Nel cast vedremo tornare i personaggi interpretati da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery e Sadie Sink; inoltre ci saranno alcuni volti nuovi: Cary Elwes, Jake Busey e Maya Hawke.

Siete curiosi di vedere cosa succederà in Stranger Things 3? Ditecelo nei commenti, qui sotto!

Quanto è interessante?
4