Diavoli, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nelle prime immagini della serie Sky

Diavoli, Alessandro Borghi e Patrick Dempsey nelle prime immagini della serie Sky
di

Sky e Lux Vide hanno pubblicato online le prime immagini ufficiali direttamente dal set dell'annunciata Diavoli, adattamento televisivo dell'omonimo bestseller di Guido Maria Brera edito da Rizzoli che vede protagonisti tra gli altri anche Alessandro Borghi (Sulla mia pelle) e Patrick Dempsey (Grey's Anatomy).

Scritta per il piccolo schermo dallo stesso Maria Brera insieme a un team composto tra i tanti da Alessandro Sermoneta e Michael Walker, Diavoli è una storia di finanza, potere e disinganni ambientata tra Londra e Roma, le cui riprese sono tra l'altro attualmente in corso nelle due capitali europee. Dempsey e Borghi vestono rispettivamente i panni dei due protagonisti della serie, Massimo Ruggero e Dominic Morgan.

La trama si sviluppa nella sede britannica dell'americana New York - London Investment Bank, tra le più grandi banche d'investimento della città dove lo spregiudicato Ruggero, Head of Trading, è stato ben accolto dal suo arrivo dall'Italia e cresciuto da Morgan, CEO della banca. Massimo è il perfetto esempio del self-made man: origini umili, intuito straordinario nel mondo della finanza. È il migliore nel suo campo, ma Dominic, pur rispettandolo, ha degli interessi che lui non può nemmeno immaginare, tanto che, nel bel mezzo di una guerra finanziaria intercontinentale, Massimo dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combatterlo.

Diavoli sarà supervisionata e diretta dall'inglese Nick Hurran, nome conosciuto dai fan delle serie britanniche per aver contribuito con talento a episodi di Sherlock (per cui è stato nominato agli Emmy), Doctor Who o Altered Carbon.

La serie è composta da 10 episodi che vedranno protagonisti anche Kasia Smutniak e Lars Mikkelsen.

Non c'è ancora una data d'uscita ufficiale, anche se dovrebbe arrivare nel corso del 2019.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Diavoli - stagione 1Diavoli - stagione 1Diavoli - stagione 1Diavoli - stagione 1