Dick Grayson in prigione nelle still di Fallen, il nuovo episodio di Titans

Dick Grayson in prigione nelle still di Fallen, il nuovo episodio di Titans
di

Dick Grayson l'ha fatta grossa, e ora deve scontare il suo tempo in prigione. Ma non sembra cavarsela poi così male, a giudicare dalle stil di Fallen, il decimo episodio della seconda stagione di Titans.

Dick Grayson (Brenton Thwaites) è sulla via della redenzione, ma per poter espiarei propri peccati e rimediare agli errori del passato, il ragazzo ha fatto in modo di... finire in gattabuia.

Nello scorso episodio di Titans, lo abbiamo visto infatti assalire due poliziotti per farsi arrestare e quindi portare in carcere. Ma come se la starà cavando adesso?

La risposta ci arriva dalle foto promozionali e dalla sinossi del prossimo episodio, Fallen, che trovate qui sotto (mentre le still sono disponibili, come sempre, nella nostra gallery).

"Dopo che il suo attacco intenzionale a due ufficiali di polizia è risultato nell'arresto, Dick trova finalmente pace in una prigione del Nevada. Ma l'eroe che si è lasciato alle spalle non è stato seppellito per sempre. Nel frattempo, Rachel diventa amica di una ragazza in fuga, e inizia prendersene cura - solo per poi scoprire che i suoi poteri potrebbero non essere totalmente sotto controllo. Alla Titans Tower, Gar ritrova Conner e Krypto, ma quando Mercy Graves si impunta nel voler riportare il 'Soggetto 13' ai laboratori Cadmus, Gar finisce proprio in mezzo allo scontro".

Un nuovo episodio di Titans è disponibile ogni venerdì sul servizio streaming DC Universe.

Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2Titans - Stagione 2