Diletta Leotta, dietro l'addio a Scardina un tradimento di King Toretto?

Diletta Leotta, dietro l'addio a Scardina un tradimento di King Toretto?
di

Dietro la fine della love story tra Diletta Leotta e Daniele Scardina potrebbe esserci uno scivolone di quest'ultimo. A riportare l'indiscrezione il settimanale Chi, che fa il punto sulla situazione.

"Dietro la separazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina ci sarebbe un grave “inciampo” che ha spinto la showgirl a rompere. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una “distrazione” e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita” si legge nell'articolo, che dipinge una Diletta quanto mai decisa a concludere il fidanzamento con il pugile con cui aveva trascorso insieme anche la quarantena. Non è chiaro a cosa si riferisca il settimanale quando parla di "scivolone", ma tutto lascia intendere che potrebbe trattarsi di un tradimento da parte del pugile.

Nel frattempo, sul web si continua a parlare della possibile relazione con Zlatan Ibrahimovic, con cui è stata pararazzata all'1.30 di notte in giro per Milano dopo una cena tenuta a seguito della partita tra Milan e Parma.