Dinklage e gli showrunner di GOT commenteranno l'episodio "Pickle Rick" di Rick e Morty

di

Gli showrunner di Game of Thrones Daniel Brett Weiss e David Benioff, assieme al celebre attore Peter Dinklage, registreranno un loro commento al famoso episodio "Pickle Rick" della terza stagione di Rick e Morty, nel quale Rick si trasforma in un violento sottaceto dotato di arti robotici.

Questo contenuto extra verrà incluso nelle versioni DVD e Blu-Ray della terza stagione di Rick e Morty, la cui uscita è prevista per il 15 maggio.

A quanto pare infatti il trio, responsabile in larga parte del successo strepitoso ottenuto da Game of Thrones, è un grande fan dello show di Adult Swim, che proprio con la sua terza stagione ha confermato tutta la sua irriverenza e la sua sagace comicità portandole verso nuove vette. Se volete avere qualche anticipazione del commento potete dare un'occhiata a questa breve video anteprima, postata da EW, nella quale Benioff, Weiss e Dinklage esprimono le loro impressioni sull'episodio.

A proposito di Game of Thrones, quali sono le vostre aspettative per l'ottava (ed ultima) stagione della popolare serie TV? Al momento sappiamo che una delle battaglie che verranno mostrate ha richiesto ben 55 giorni di riprese.

Voi cosa ne pensate di questa trovata? Avete dato un'occhiata al Pesce D'Aprile di Rick e Morty?

Dinklage e gli showrunner di GOT commenteranno l'episodio 'Pickle Rick' di Rick e Morty