La vita in diretta Estate, la Delogu si sente poco bene: ecco il tenero gesto di Masi

La vita in diretta Estate, la Delogu si sente poco bene: ecco il tenero gesto di Masi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il pomeriggio di Rai Uno ha subito parziali cambiamenti dopo la scoperta di un caso di positività nello staff di Diaoco. Negli ultimi giorniIo e Te è stato sostituito da La vita in diretta Estate in una nuova versione più estesa. Questo nuovo impegno deve aver particolarmente sfiancato Andrea Delogu che ieri è apparsa piuttosto fuori forma.

La conduttrice aveva già in precedenza avvertito i suoi follower su Instagram di non sentirsi piuttosto bene dicendo: "Oggi sono uno straccio" ma, ha comunque deciso di non venir meno ai suoi impegni lavorativi. Messi via i tacchi in favore dei ben più agevoli mocassini, Andrea Delogu è riuscita comunque a presentare La vita in diretta Estate per tutto il pomeriggio ma, la puntata è stata portata a termine solo grazie allo speciale aiuto dal suo collega e compagno di viaggio.

Per non far notare le piccole defaiance della Delogu, Masi ha deciso di sedersi in terra accanto a lei durante uno degli ultimi collegamenti ed è rimasto così al suo fianco fino alla fine della putata. Il tenero gesto è stato molto gradito non solo dai telespettatori ma anche dalla conduttrice che successivamente ha deciso di ringraziare Masi attraverso un post su Instagram in cui ha scritto:

"Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai ceduto un po', allora è il tuo collega del cuore".